Jump to content
Nokioteca Forum

Notifiche Facebook


tony4977
 Share

Recommended Posts

Non ostante abbiano cambiato e migliorato l'app e gli aggiornamenti... credo ci siano dei bug per i toast e anche i tiles...a me i toast arrivano ogni tanto quando gli pare,.. mentre i tiles non si cancellano!ho sempre i numeretti sul tile dell' app come se avessi delle notifiche da vedere ancora, e non si cancellano da giorni....sono i stessi numeretti qnd si ricev msg da whatssupp.quando risolvono qst probl ? l' ho notato anche sul Nokia 900 di una amica stessa cosa ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul 1020 arrivano ma con molto ritardo e in un ordine incomprensibile.

Non ostante abbiano cambiato e migliorato l'app e gli aggiornamenti... credo ci siano dei bug per i toast e anche i tiles...a me i toast arrivano ogni tanto quando gli pare,.. mentre i tiles non si cancellano!ho sempre i numeretti sul tile dell' app come se avessi delle notifiche da vedere ancora, e non si cancellano da giorni....sono i stessi numeretti qnd si ricev msg da whatssupp.quando risolvono qst probl ? l' ho notato anche sul Nokia 900 di una amica stessa cosa ...

Ragazzi, mi è venuto un dubbio sulla corretta installazione di fb ufficiale sul mio 1020. Mi aiutate? Vorrei sapere se andando in impostazioni>applicazioni>attività in background, voi vi trovate fb nella prima schermata(cioè dove potete tappare sulle app ed eventualmente chiuderle) oppure dovete scorrere (come me) fino alla fine della pagina, aprire "avanzate" e ve la trovate lì, ovviamente non modificabile??

Link to comment
Condividi su altri siti

tony, io utilizzo sia fb che fb beta e nelle attività in background c'è solamente tra le impostazioni avanzate. Infatti le notifiche non possono essere attivate/disattivate dal sistema, ma solamente dall'app: quando la apri vai in impostazioni e nelle preferenze ti fa scegliere quali preferisci ricevere.

Per quanto riguarda l'affidabilità delle notifiche, è pressoché nulla. Il giorno del mio compleanno non mi arrivò nessuna notifica di post in bacheca, il giorno dopo mi ritrovo 10 notifiche alla volta che suonano una dietro l'altra. Bah...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

tony, io utilizzo sia fb che fb beta e nelle attività in background c'è solamente tra le impostazioni avanzate. Infatti le notifiche non possono essere attivate/disattivate dal sistema, ma solamente dall'app: quando la apri vai in impostazioni e nelle preferenze ti fa scegliere quali preferisci ricevere.

Per quanto riguarda l'affidabilità delle notifiche, è pressoché nulla. Il giorno del mio compleanno non mi arrivò nessuna notifica di post in bacheca, il giorno dopo mi ritrovo 10 notifiche alla volta che suonano una dietro l'altra. Bah...

Ti ringrazio per la tua risposta esaustiva..Il dubbio mi era venuto perchè quando avevo installato jdb for facebook, lo vedevo nella prima schermata editabile e avevo quindi la possibilità di non farlo lavorare in background..di conseguenza, anche le notifiche non mi arrivavano più..una volta riattivato, sempre comunque con ritardo, le notifiche si ripresentavano.

Comunque ribadisco, con fb ufficiale versione da poco aggiornata, sono giorni che aspetto una notifica ma nulla..Ne tiles, ne toast, tanto meno il numeretto nella schermata di blocco.

Mi sa che devo tornare a jdb for fb anche se pure lì ci sono alcuni bug.

Modificato da tony4977
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza ma qual'è la differenza tra toast e tile ??

cmq anche io che ho un lumia 720, con fb "ufficiale" m sn arrivate le notifiche solo una volta, e anche con jdb non arriva nulla,

fino a ieri almeno m arrivavano imessaggi di fb sulla chat di windows....adesso nn m arriva più nulla.

ho visto che questo problema sparisce se connesso con wifi...bbbuh

spero si risolva sta cosa perchè m sto esaurendo

Modificato da Riccardo Asfalot Sullini
Link to comment
Condividi su altri siti

Niente da fare... oramai è Più di una settimana che ho questi numeretti sul Tile di Fb , di vecchie notifiche che nn se ne vanno più!Le ho provate tutte ,l' unico modo sarebbe di disinstallare l' app e reinstallarla come ho fatto una volta,ma è impensabile di doverlo fare sistematicamente perché cmq come si ricevono msg o notifiche ,ti ricompaiono di nuovo i numerini sulla Tile dell' App ,che dovrebbero scomparir una volta letti, ma questo nn accade fin quando non sistemeranno questo bug !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy