Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferimento Messaggi Su Lumia 520


Tremendae Maiestatis
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Sono nuova di qui e ancora non so come funzioni il sito (spero di aver trovato la sezione giusta per il mio problema).

Sto per passare al Lumia 520, ora ho un Nokia 5228 e uso Nokia Suite.

Volevo sapere come si usa SkyDrive per il trasferimento dei contatti da un cellulare all'altro.

E avevo letto che i messaggi non si possono spostare da una parte all'altra.

Voi sapete come potrei fare per averli comunque? Perché vorrei non perderli, sono parecchio importanti per me...

Ah, e, se potete, spiegatemi passo per passo perché non capisco bene altrimenti... :confused:

Grazie per l'aiuto, se mai arriverà! :3

Link to comment
Condividi su altri siti

Per i contatti li puoi estrarre con Nokia PC Suite dal 5228 e caricarli qui http://contacts.live.com/ con l'account che usi sul Lumia.

Una volta caricati sincronizza l'account da telefono e dovresti trovarlo in rubrica.

In alternativa puoi usare Transfer My Data per passare i contatti tramite bluetooth.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per i contatti li puoi estrarre con Nokia PC Suite dal 5228 e caricarli qui http://contacts.live.com/ con l'account che usi sul Lumia.

Una volta caricati sincronizza l'account da telefono e dovresti trovarlo in rubrica.

In alternativa puoi usare Transfer My Data per passare i contatti tramite bluetooth.

Grazie mille!!! Non sapevo della possibilità di usare il bluetooth. :D

Ma... Se ho i contatti, i messaggi, le immagini, e tutto un fottio di roba sulla memory card, al suo inserimento nel Lumia, riuscirei a trovare il tutto già dentro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ma ti consiglio di salvare tutti i dati su un pc, formattare la memoria e inserirla sul nuovo Windows Phone. Dopodiché colleghi il telefono con la memoria al pc e passi le immagini, i video e la musica nelle apposite cartelle.

Eh, ma non so come si faccia... D:

Dicono che i Lumia non vengono letti dai computer...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

scaricati dal sito microsoft l'applicazione "Windows Phone app for desktop" dopo averla installata apri l'applicazione e connetti il lumia.

dopo potrai anche senza aprire la stessa applicazione andare una volta connesso il lumia al pc andare in computer e poi troverai oltre che il disco rigido e il cd anche il tuo lumia sia memoria interna che la sd.

da lì potrai spostare i file multimediali nella sd o sul cellulare così come facevi con il tuo vecchio nokia.

saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy