Jump to content
Nokioteca Forum

Rm 915 It


grkmep
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho comprato in america in Lumia 520 AT&T RM-915. In Italia il firmware non aggancia il segnale :( così volevo provare a reinstallare il firmware con qualcosa di europeo. In giro ho trovato solo il 914 che però non si installa perchè viene ritenuta una procedura di downgrade. Qualcuno sa consigliarmi qualche link dove prendere il 915 ?

Grazie,

Massimo

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo non puoi installare un firmware dedicato ad un device diverso. Hai un 520 RM-915 e puoi installare solo firmware scaricati per quel modello esatto.

Potresti provare con un firmware tailandese 059S355: RM-915 VAR TH CV, io una volta l'ho installato sul lumia 800 e la rete funzionava.

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo non puoi installare un firmware dedicato ad un device diverso. Hai un 520 RM-915 e puoi installare solo firmware scaricati per quel modello esatto.

Potresti provare con un firmware tailandese 059S355: RM-915 VAR TH CV, io una volta l'ho installato sul lumia 800 e la rete funzionava.

Grazie mille per la risposta ! Sai per caso qualche file hosting dove scaricarlo ?

Ciao e ancora grazie,

Massimo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy