Jump to content
Nokioteca Forum

Girare Video!


mrtopspeed
 Share

Recommended Posts

a mio avviso (ma è una mia opinione) non c'è nulla di meglio del pgm originale dell'n70 per fare i video. è probabile che il problema degli scatti non sia tanto del pgm quanto della memoria libera che hai in questo momento; hai provato a spegnere e riaccendere il cell e poi riprovare a fare un video? altra prova: i video li memorizzi sulla mmc? prova a impostare la memoria del cell per vedere se ti fa lo stesso scherzo (magari è la memory che ha qualche problema).

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

a mio avviso (ma è una mia opinione) non c'è nulla di meglio del pgm originale dell'n70 per fare i video. è probabile che il problema degli scatti non sia tanto del pgm quanto della memoria libera che hai in questo momento; hai provato a spegnere e riaccendere il cell e poi riprovare a fare un video? altra prova: i video li memorizzi sulla mmc? prova a impostare la memoria del cell per vedere se ti fa lo stesso scherzo (magari è la memory che ha qualche problema).

ciao

si l'ho già fatto!!i video li salvo sulla memoria telefono comunque e lo fà lo stesso!!anke x quanto riguarda la memoria ho 19 mb sulla memory card e 8 mb sulla memoria telefono libera!!Penso possa bastare!Mia sorella possiede un 6280 e i video li fà benissimo nn scattano mai invece a me vanno a rilento!!X qst vorrei provare con un altro programma!

Link to comment
Condividi su altri siti

non importa quanta memoria hai libera sulla mmc.....potresti averla anche completamente vuota ma se i video vengono memorizzati su questa e questa ha una velocità di scrittura molto bassa.....il risultato che ottieni è la "scattosità" dei video. io ho sempre fatto video fuidissimi con il mio n70 finchè non ho cambiato mmc (prima avevo una kingstone da 512 mb). ho preso un paio di settimane fa una dikom da 1 gb e mi sono accorto che i video erano praticamente infattibili....un livello di scattosità inaccettabile.....dapprima ho pensato che la causa potesse essere l'aggiornamento del firmware (l'ho fatto in contemporanea all'acquisto della mmc da 1gb) ma poi mi è venuto un dubbio....ho dapprima settato la memorizzazione dei video sul cell e......video ottimi....ho rimesso la mmc da 512 e....video ottimi (tutti fatti nelle medesime condizioni ambientali). ho rimesso su la dikom e....una mer.....

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

avete provato a vederli sul PC????????????????????????????????

ma esiste una scheda originale nokia da 1gb ???????????????????????? b);)b)

ke rottura!!!paghiamo un N70 quasi 400 euro e poi nn si riesce a fare un video decente!Ma io diko se deve scattare così ke la inseriscono a fà la risoluzione più alta tanto è praticamente impossibile da usare kome l'impostazione x i video notturni scatta tantissimo!Ad ogni modo siete sicuri ke nn esiste qualke altro programma ke sfrutti meglio l'N70 x i video?

Link to comment
Condividi su altri siti

non importa quanta memoria hai libera sulla mmc.....potresti averla anche completamente vuota ma se i video vengono memorizzati su questa e questa ha una velocità di scrittura molto bassa.....il risultato che ottieni è la "scattosità" dei video. io ho sempre fatto video fuidissimi con il mio n70 finchè non ho cambiato mmc (prima avevo una kingstone da 512 mb). ho preso un paio di settimane fa una dikom da 1 gb e mi sono accorto che i video erano praticamente infattibili....un livello di scattosità inaccettabile.....dapprima ho pensato che la causa potesse essere l'aggiornamento del firmware (l'ho fatto in contemporanea all'acquisto della mmc da 1gb) ma poi mi è venuto un dubbio....ho dapprima settato la memorizzazione dei video sul cell e......video ottimi....ho rimesso la mmc da 512 e....video ottimi (tutti fatti nelle medesime condizioni ambientali). ho rimesso su la dikom e....una mer.....

ciao

allora spiegami perchè a me mi succede questo (l'esatto opposto)

b)b);)b)b):D

" allora mi spiegate perchè se utilizzo la memoria del telefono i video mi scattano lo stesso sia con inserita la memory da 1 GB Trascend sia con la 64 Mb originale sia senza nessuna memory card? I video risultano fluidi solo salvandoli sulla MMC originale da 64 Mb....

attendo risposte "

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=21889

Link to comment
Condividi su altri siti

ke rottura!!!paghiamo un N70 quasi 400 euro e poi nn si riesce a fare un video decente!Ma io diko se deve scattare così ke la inseriscono a fà la risoluzione più alta tanto è praticamente impossibile da usare kome l'impostazione x i video notturni scatta tantissimo!Ad ogni modo siete sicuri ke nn esiste qualke altro programma ke sfrutti meglio l'N70 x i video?

Come già ti è stato detto, non c'è niente di meglio del programma di default per fare i video, con il quale vengono benissimo. a me non sono mai venuti scattosi come dici, sia sulla RS-MMC Nokia da 64 MB, sia su una RS-MMC Transcend da 512 MB.

ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi nella mmc 64 nokia non ci sono programmi quindi i video funzionano bene. sulla mmc 1g avete installato qualche programma che lo fa andare male elinate iprogrammi uno alla volta poi provate andate a eslusione.bonaaaaaaaaaaaa

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy