Jump to content
Nokioteca Forum

Video Clip Come Tono Audio. Nokia 808Pureview (Belle)


vendetta84
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, :glasses:richiedo molto gentilmente qualsiasi informazione orientativa per una mia potentisSsima scimmia: è mio grandissimo desiderio poter associare un tono VIDEO al posto del comune AUDIO. Non sono riuscito a raccogliere ancora sufficiente materiale, e nonostante la mia buona esperienza mi trovo punto e a capo, così mi inserisco anche in questo sfizioso forum ;P

C'è qualche sviluppatore, fans, maniaco, smanettone, dipendente symbian che può aiutarmi!?! (e sicuramente tanti altri ne saranno felici) ihihih :tongue: In pratica mi piacerebbe molto personalizzare il nuovo nokia808 pureview impostando UN VIDEO come TONO CHIAMATA. Ho posseduto diversi dispositivi del brand Finlandese, la maggior parte sono già predisposti di questa funzione che molto semplicemente ti permette di associare (a scheda singola, a gruppi contatti o a tutte le chiamate) un clip video al posto della suoneria, il top insomma! :wub2:No Nokia no party. Ma questo già si sapeva b)

Sono però rimasto molto deluso dal punto di vista creativo: l'808pureview, sotto questo aspetto, è poco sviluppato. Anche per creare un tema personalizzato, non vi spiego le menate e i giri per il da farsi :evil: da perderci la testa :axehead:! Invece materiale su come inserire la funzione ''associa Video'' come ''suoneria tel.'' ancora nada, è veramente audace ricerca...

Help.

° ° °

il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi.

gianlucadesign@gmail.com

gesumary.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy