Jump to content
Nokioteca Forum

Insoddisfazione X Wp7.8


Recommended Posts

Dico la mia, wp non mi piace e non lo compro, mi sembra inutile però comprarsi un wp e poi pensare di metterci android o criticarlo, il mercato offre molto e oggi con tutte le recensioni che si trovano sul web prima di comprare conviene documentarsi bene

Link to comment
Condividi su altri siti

E chi sta negando l'evidenza? Dove sta scritto?

Hai due telefoni e il galaxy è meglio del lumia? Buon per te, a noi non cambia nulla. Ma l'argomento che hai iniziato sopra devi proprio spiegarmelo, specie questa frase "sparate a zero su wp e dite quello che davvero pensate di android".

Oltretutto sappi che i forum sono frequentati per la maggior parte da utenti che hanno problemi che vogliono risolvere quindi è più che normale leggere le critiche sui telefoni su cui si sta discutendo.

Vai nei forum del galaxy e poi dimmi se non trovi utenti con lamentele o problemi da risolvere, o magari trovi festini privati con champagne e caviale nei forum che visiti tu.

Se devi aprire discussioni costruttive fallo pure, nessuno te lo nega, se devi chiacchierare fatti un giro nel Nokioteca's Bar.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabbè raga siete poco attivi. Cambiamo argomento che è meglio. Anzi voglio proprio fare una domanda a mancae90 che mi sembra un ultrá del Lumia. Se mi dici che ce un modo x installare wp8 sul mio Lumia 800 cambio opinione ma fino a quando questo telefono avrà wp7.8 sarä inutile x me spiegami come posso fare grazie

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy