Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
mirko1776

Vetro Rotto

Recommended Posts

Scusate oggi mi è caduto lo smartphone di un mese di vita e si è rotto il vetro( immaginatevi il giramento),il terminale comunque funziona bene,scorrimento del touch perfetto.

Volevo sapere due cose:

1) Se a qualcuno di voi è capitato e l'ha mandato in assistenza,quanto ha dovuto aspettare per riaverlo e la spesa.

2) Volevo avere la conferma del fatto che il vetro non sia incollato al touch (come mi sembra per il Samsung Note),dato che ho trovato il ricambio nuovo su internet e magari seguendo una videorecensione potrei cambiarlo da solo.

Grazie mille

Non ho avuto il tuo stesso problema, ma se non mi sbaglio è proprio come dici: touch e schermo sono separati. Meglio informarti meglio, magari controllando questo pdf ufficiale.

Ciao , da pochi giorni successo anche a me : vetro rotto a ragnatela dopo una caduta sfortunata.

Il vetro e incollato o appoggiato in qualche maniera al supporto touch, non c'e possibilita di cambiarlo SOLO il vetro.

ti cambiano tutto il pezzo.

Preparati per una spesa fino a 150€ ( se non vai da un centro nokia ).

Aggiungo anche che per riaverlo mi han stimato minimo 2 settimane.

Edited by Ale720

Ciao , da pochi giorni successo anche a me : vetro rotto a ragnatela dopo una caduta sfortunata.

Il vetro e incollato o appoggiato in qualche maniera al supporto touch, non c'e possibilita di cambiarlo SOLO il vetro.

ti cambiano tutto il pezzo.

Preparati per una spesa fino a 150€ ( se non vai da un centro nokia ).

Aggiungo anche che per riaverlo mi han stimato minimo 2 settimane.

Io ho ordinato il pezzo su e-bay,provo a cambiarlo.

Edited by mancae90
quote modificato - risposta corretta

Magari se sei in garanzia il display lo puoi cambiare in garanzia. Dipende a volte si, a volte no. Rivolgiti ad un centro assistenza della tua città. Ovvio starà via 2 settimane, ma almeno torna come nuovo.

Per caduta non te lo riparano in garanzia,e da come è rotto,non si può dire che sia un difetto.

Dopo un mese è arrivato il vetro,se trovo il coraggio provo a cambiarlo........se trovo il coraggio però :-D

se cerchi su youtube probabilmente ci sarà qualche guida, basta seguirla passo passo e fare le cose con calma, vedrai che va bene :)

Aprite il canale youtube dell'utente LE55ONS, c'è anche la videoguida per il 720.

ciao... anche io ho lo stesso problema.... ma ho le mani di pasta frolla dopo un solo mese....

che mi dici.... cambiato con successo il vetro...?

Per cambiarlo aspetto la fine delle festività natalizie, così in meno tempo me lo cambiano.

A guardare dai video di LE55OSN, e dai commenti sotto non è possibile cambiare solo il Touch screen,infatti per ora ho abbandonato e lo tengo così