Jump to content
Nokioteca Forum

Vetro Rotto


mirko1776
 Share

Recommended Posts

Scusate oggi mi è caduto lo smartphone di un mese di vita e si è rotto il vetro( immaginatevi il giramento),il terminale comunque funziona bene,scorrimento del touch perfetto.

Volevo sapere due cose:

1) Se a qualcuno di voi è capitato e l'ha mandato in assistenza,quanto ha dovuto aspettare per riaverlo e la spesa.

2) Volevo avere la conferma del fatto che il vetro non sia incollato al touch (come mi sembra per il Samsung Note),dato che ho trovato il ricambio nuovo su internet e magari seguendo una videorecensione potrei cambiarlo da solo.

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao , da pochi giorni successo anche a me : vetro rotto a ragnatela dopo una caduta sfortunata.

Il vetro e incollato o appoggiato in qualche maniera al supporto touch, non c'e possibilita di cambiarlo SOLO il vetro.

ti cambiano tutto il pezzo.

Preparati per una spesa fino a 150€ ( se non vai da un centro nokia ).

Aggiungo anche che per riaverlo mi han stimato minimo 2 settimane.

Modificato da Ale720
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao , da pochi giorni successo anche a me : vetro rotto a ragnatela dopo una caduta sfortunata.

Il vetro e incollato o appoggiato in qualche maniera al supporto touch, non c'e possibilita di cambiarlo SOLO il vetro.

ti cambiano tutto il pezzo.

Preparati per una spesa fino a 150€ ( se non vai da un centro nokia ).

Aggiungo anche che per riaverlo mi han stimato minimo 2 settimane.

Io ho ordinato il pezzo su e-bay,provo a cambiarlo.

Modificato da mancae90
quote modificato - risposta corretta
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy