Jump to content
Nokioteca Forum

Tastiera T9 Tasti Larghi


bubuc5
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! sono felicissimo del mio mitico cellularino n8 con installato Xeon!

ma ha un neo maledetto (almeno personalmente): la tastiera alfanumerica (la miglior cosa per l'utilizzo con una sola mano) mi fa impazzire!
I tasti sono troppo stretti e la barra dei comandi (tasto ok, opzioni, frecce direzionali e canella) è posizionata in basso sotto ai tasti * 0 @ per capirci è fasdidiosissima!!! premo sempre uno di quelli al posto dei numeri e mi si apre il menu opzioni uppure cancello o ancora peggio invece di cancellare tolgo il t9 o metto maiuscolo e lui impara parole mezze minuscole mezze maiuscole e me le propone la volta dopo!

Sono arrivato al punto di dare il cel alla mia ragazza e non usarlo.. ma ora l'ho riavuto e mi piacerebbe tanto usarlo con una tastiera cosi!

Nessun supergenio mi realizza una tastiera stile s60 5a edizione come quella che nel bel C5-03 ?? Vi pago!!! :(
grazie, un abbraccio a tutti!

GRASSIEEE

Modificato da bubuc5
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy