Jump to content
Nokioteca Forum

Tasto Fotocamera Non Funziona, Lo Apro?


shock house
 Share

Recommended Posts

Ciao!
Premetto che ho usato la funzione cerca, ma non ho trovato nulla (sarò scemo io.....).

Da ieri mattina il mio 920 non mi permette di fare foto tramite il tasto apposito. Ok che è caduto qualche volta e che ho parlato sotto la pioggia, ma si parla di mesi e mesi fa! È entrata anche un po' di acqua nel case impermeabile a inizio giugno, ma dopo più di 4 mesi e centinaia di foto si ricorda che gli ha fatto male? XD

Lunedì e martedì scorsi ho fatto foto con il tasto apposito (sia tramite procam e sia tramite l'app normale, avviavo proprio l'app dal tasto). Ora da ieri, mi permette solo di mettere a fuoco, il tasto non va a fondo e quindi sono impossibilitato nell'aprire l'app e nel fare foto. Ho già fatto soft e hard reset, ma nulla. Ho ordinato dei cacciaviti Torx T2, T4 e T5 così lo smonto, visto che non posso mandarlo in garanzia dopo che ho sbrandizzato per GDR2!
Cosa potrei fare? Se non risolvo il problema, quale potrebbe essere il ridicolo prezzo di vendita?

Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy