Jump to content
Nokioteca Forum

LordHenry
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

E' il mio post qui, e spero di trovare consiglio per un problema piuttosto serio!

Ieri sera metto sotto carica il mio Lumia 720: batteria al 20%, lo tengo per mezz'oretta, facendolo arrivare al 37%, ed effettuo una chiamata di circa 20 minuti.. Fin qui nulla di strano. Termino la chiamata e il dispositivo mi avverte della poca carica residua e di ricaricarlo. Letto, fatto.

Mi preparo ad andare a letto, in 15 minuti ho fatto tutto. Metto il cellulare in modalità aereo, e riponendo il cellulare sulla scrivania noto che manca la vibrazione. I tastini di Start, cerca e indietro non vibravano. Nemmeno con la ricezione di un messaggio. :incazzato:Ecchecappero dico, non mi è mai caduto, né si è bagnato!!! Passo per caso la mano vicino alla fotocamera e l'area sovrastante l'obiettivo scottava. :lmaosmiley: Non era semplicemente calda, o molto calda: guardando video 1080p o navigando in internet con UC Browser il cellulare si scalda (e il L720 nemmeno poi tanto..) ; ma appoggiandolo al viso (le mani, fredde o calde, possono far percepire male la temperatura) faceva male. Precisamente, era l'area, guardando il retro della scocca, posta nell'angolo in alto a sinistra, dove immagino vi sia il processore. Il calore era così forte che si sentiva anche dallo schermo.

Fortunatamente l'area in basso non risentiva del calore, e la batteria segnava un 20-25%. Spaventato, decido quindi di spegnere il terminale, e mezz'ora dopo era ancora bollente! Vado a dormire sperando che non si incedi nulla e che non mi saltasse per aria il telefono.

Stamattina, fortunatamente, l'ho trovato freddo. Faccio per accenderlo ma non parte. Lo metto sotto carica, parte il logo, ma compare il simbolo della batteria in carica con una tacca rossa: era così scarico che non partiva nemmeno! Eppure la sera prima vi era della carica residua!

In circa 2 orette è completamente carico. Navigo in rete con IE in 3G e connessione H+ per mezz'oretta, sincronizzo la mail (3 nuove mail) e messaggio un po' su Whatsapp. Tutto questo in 40 minuti. La batteria è al 60%. Ma che, stiamo scherzando?? :doh:

Ho acquistato il telefono a luglio da Stockisti.it . Mai caduto, mai bagnato. Secondo voi, cosa può essere successo? Perché era così caldo? La batteria ne è stata danneggiata?

Io sinceramente lo poterei in assistenza: ho la garanzia, e non vorrei fare danni più seri o portarlo tra 6 mesi e sentirmi dire "eh, ma chissà che ci ha fatto con questo telefono!!"

HELP!! :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy