Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Cell Lumia 520


Recommended Posts

Un saluto a tutti arrivo dal mondo android con il mio lg dual, mi piacciono sempre di più i telefoni Lumia con W8 chedo alcune info per acquisto lumia 520 come test per vedere come funziona e come mi trovo da android a W8

1)Con il mo LG dual ho sempre problemi di fluidità , credo che il Lumia 520 sia molto più fluido , che ne dite?

2) Reparto foto e video a vedere dalle recensioni credo che siano almeno uguali al mio LG dual.. che ne pensate?

3) Reparto telefonico messaggi e FB credo vadano bene.. giusto?

4) Market qui credo che Android sia per il momento molto superiore ma qualche gioco si trova anche sui lumia.. ! come fluidità con i giochi come funziona?

Grazie per i vostri consigli ho visto che online si trova a 129 € direi un prezzo ottimo per il mio 1° cell Nokia con W8

Vi ringrazio per i consigli/info che mi darete

La sim del mio android è uguale a quella del Lumia o devo cambiarla o ci sono adattatori per spostarla da Lumia ad LG dual

Modificato da topspin71
Link to comment
Condividi su altri siti

1)Wp é leggero e fluido anche con Smart di bassa gamma.

2) Reparto foto-video mi ha sorpreso. Puoi trovare varie recensioni

3) Reparto telefonico direi ottimo, in chiamata sembra un fisso. Facebook non ti so dire, non lo uso, ma vedo che si integra molto bene con wp.

4) Market c'è tutto ciò che serve. Con i giochi che ho provato gira sempre fluido(tipo asphalt 7)

Stanco di wp 7.8 ero passato a Nexus per poi riprovare wp 8 con lumia 520. Ero in attesa del Nexus 5 ma credo di essermi innamorato del 520, batteria che dura 1 giorno di uso intenso e qualità in chiamata per me fondamentale.. sarò uno dei pochi che ancora utilizza un tell prevalentemente per chiamare. Android-wp sono due sistemi differenti, Android per chi non riesce a fare a meno del modding e personalizzazioni.

Ti do solo le mie esperienze. Il resto è soggettivo, ti consiglio di provare wp8 con il 520. Poi wp potrà piacere o non:)

Link to comment
Condividi su altri siti

1)Wp é leggero e fluido anche con Smart di bassa gamma.

2) Reparto foto-video mi ha sorpreso. Puoi trovare varie recensioni

3) Reparto telefonico direi ottimo, in chiamata sembra un fisso. Facebook non ti so dire, non lo uso, ma vedo che si integra molto bene con wp.

4) Market c'è tutto ciò che serve. Con i giochi che ho provato gira sempre fluido(tipo asphalt 7)

Stanco di wp 7.8 ero passato a Nexus per poi riprovare wp 8 con lumia 520. Ero in attesa del Nexus 5 ma credo di essermi innamorato del 520, batteria che dura 1 giorno di uso intenso e qualità in chiamata per me fondamentale.. sarò uno dei pochi che ancora utilizza un tell prevalentemente per chiamare. Android-wp sono due sistemi differenti, Android per chi non riesce a fare a meno del modding e personalizzazioni.

Ti do solo le mie esperienze. Il resto è soggettivo, ti consiglio di provare wp8 con il 520. Poi wp potrà piacere o non:)

Grazie dvdbrg91 dalle tue considerazioni sembra proprio un bel telefono economico e veloce.

Altri con esperienza Lumia 520 ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il Lumia 520 serve la micro-sim. Se con il tuo precedente smartphone usavi la sim normale dovrai comprare una micro-sim tenendo il tuo numero di cellulare attuale.

...o ancor più semplicemente farti tagliare l'attuale sim di misura della microsim,

molti negozi di telefonia hanno l'attrezzo per farlo, quindi se deciderai di comprarlo in un negozio fisico chiedi a loro :)

Link to comment
Condividi su altri siti

si, certo, o per lo meno dalle mie parti è la prassi, l'80% delle persone che conosco se l'è fatta tagliare (o se l'è tagliata da sola) chi l'ha effettivamente sostituita è per cambio di operatore o perchè aveva una sim molto vecchia ed allora ha preso 2 piccioni con una fava :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy