Jump to content
Nokioteca Forum

Volume Auricolare Basso Su Lumia 800


zon84
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho da poco preso un nokia Lumia 800. ebbene oggi mentre ero in auto decido di collegare l'auricolare per fare una chiamata.... SORPRESA! si sente bassissimo!

la prima cosa che ho fatto è testare l'auricolare (originale nokia del telefono) ed inserito in un vecchio sony Ericsson android; risultato: si sente da Dio.

girovagando sul web c'è chi parla di direttiva europea e chi accusa un aggiornamento. a prescindere da tutte queste ca**ate che trovo ridicole, come risolvo?

se mi dite che è normale, porto immediatamente il telefono al negozio e torno all'android. il telefono mi serve per lavoro e mi serve sentire durante le chiamate.

grazie in anticipo a tutti. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quanto effetti il pairing tra auricolare e telefono il volume impostato durante il pairing viene riconosciuto come massimo volume quindi dissocia e resetta l'auricolare, aumenta il volume del lumia e rieffettua l'associazione.


Va anche detto che quando si collega l'auricolare il volume da 30/30 diventa 10/10 quindi in quel caso 10/10 sarà il volume massimo, un po' come per le chiamate tramite auricolare.
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho da poco preso un nokia Lumia 800. ebbene oggi mentre ero in auto decido di collegare l'auricolare per fare una chiamata.... SORPRESA! si sente bassissimo!

la prima cosa che ho fatto è testare l'auricolare (originale nokia del telefono) ed inserito in un vecchio sony Ericsson android; risultato: si sente da Dio.

girovagando sul web c'è chi parla di direttiva europea e chi accusa un aggiornamento. a prescindere da tutte queste ca**ate che trovo ridicole, come risolvo?

se mi dite che è normale, porto immediatamente il telefono al negozio e torno all'android. il telefono mi serve per lavoro e mi serve sentire durante le chiamate.

grazie in anticipo a tutti. :thumbs:

Sembra che ci fai una minaccia :lol: Comunque sì, è normale, quindi torna al negozio ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie delle risposte. cmq smanettando ho notato una cosa: se anziché inserire completamente l'auricolare nel jack mi limito a 2 scatti (anziché 3) sento benissimo. però mentre ascolto la musica sento da far schifo. cioè come sentire un dj mentre scratcha sul piatto... chiaro l'effetto? cos'ha sto telefono? è impossessato?

Link to comment
Condividi su altri siti

stai usando gli auricolari del lumia o di un altro telefono (non ho letto riferimenti espliciti in merito)? :) perchè se si allora è normale che si senta basso...con wp puoi usare solo i suoi auricolari (o quelli compatibili) oppure normali cuffie da lettore mp3... :)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy