Jump to content
Nokioteca Forum

Android X Lumia


Recommended Posts

Forse sarò indiscreto ma vorrei sapere che ne pensate del fatto che è possibile mettere android su Lumia e vi assicuro che il Lumia 800 é favoloso com android. Io si, apprezzo Windows come sistema della Nokia ma peró sono un fan del sistema di Google. Rispondetetemi ditemi la vostra a riguardo :)

"Il Lumia 800 è favoloso con Android". In che senso è favoloso? Cosa ha di favoloso? Cosa lo rende diverso da un altro Android con processore monocore, dunque lento e scattoso?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma dove vivi? C sono testimonianze attendibili dimostrate con dei video di come si procede x installare android su un Lumia 800. Se fai ricerche approfondite vedi che è diversa questa notizia dalla tua :)

Per curiosità ho fatto la tua stessa ricerca, ma nemmeno su xda si trovano delle custom rom pronte all'uso con android. Per un programmatore esperto è sicuramente fattibile, anche perchè Nokia stessa ha detto di aver provato i suoi terminali anche con Android, prima di optare per Windows Phone, ma il rischio per un comune utente è di ritrovarsi con un fermacarte al posto di un telefono, senza contare la difficoltà nel reperire tutto il software necessario. L'unica testimonianza è un video su youtube, ma su windows store ne trovi quante ne vuoi di app che emulano l'aspetto di android così come di iOs, è facile fare un filmato mostrando qualche screen così da far sembrare di avere realmente un sistema operativo differente sul telefono.

Ps: alla voce cellulare del proprio profilo solitamente si inserisce il modello del proprio telefono, non il numero telefonico, che ti consiglio di rimuovere prima che qualcuno lo utilizzi impropriamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

sai com'è, non sono molto pratico di telefoni cellulari :lol: quindi, probabilmente hai ragione e mi sono perso queste fantastiche novità!

appena riuscirai ad installarlo, fammi poi sapere come hai fatto! :)

Anche te aggiornati però......eh eh eh.......

Comunque, a mio parere avrebbe poco senso. Adesso Nokia è Lumia e Lumia è WP........il resto son chiacchiere.

Modificato da @Giulio@
Link to comment
Condividi su altri siti

possibile che tra tutti voi che state partecipando alla mia discussione non c sia nessuno che desidera di vedere un bel Lumia con sistema android? Io nn credo proprio anzi penso che sarebbe una favola un Lumia tra i modelli più nuovi come il 925 e il 1020 con android 4.3

per quello che mi riguarda nettamente no -_-

Link to comment
Condividi su altri siti

possibile che tra tutti voi che state partecipando alla mia discussione non c sia nessuno che desidera di vedere un bel Lumia con sistema android? Io nn credo proprio anzi penso che sarebbe una favola un Lumia tra i modelli più nuovi come il 925 e il 1020 con android 4.3

Se devo avere un terminale che lagga già nella schermata di sblocco del display non spendo certo 3-400€ per un lumia, ma prendo un samsung patacca da 80€...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ce una procedura ben descritta su Internet domani ve la indico. Volevo soli dite che giuro nella mia vita ho sempre avuto Nokia mai comprato un tel diverso a iniziare dal 3310 fino al n70 e quelli poco più vecchi del primo Lumia. Ho acquistato poi il Lumia 610 ebnn mi so trovato bene e so passato al Lumia 800 poi trovandomi in un centro commerciale ho acquistato un s4 e ho notato la differenza tutto qua

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy