Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 920? Arrivato!


Dream'
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, come vi dicevo nella mia precedente discussione (Fatta qualche giorno fa), vi informavo che praticamente ieri, Martedì (22/10) mi sarebbe arrivato il Nokia Lumia 920, ebbene sì! Mi è arrivato proprio ieri o meglio, sono andato a ritirarlo, 32GB, Nero 299,00€ ! Sono molto contento di averlo acquistato e non me ne pento anzi.. preferisco questo telefono ad un iPhone 5 che ha mio zio. Prima di farvi alcune domande vi dico com'è andata: Allora, ho acceso il telefono che già era abbastanza carico (Come mi è stato detto da un moderatore) poi, ho settato le varie opzioni ecc. alla fine ho creato un account Microsoft che però mi ha dato problemi nello scaricare Giochi/Applicazioni perché (Credo) ho messo la data dove risultavo minorenne, ebbene ho dovuto fare subito il Reset (Errore mio all'inizio perciò..) che è durato pochissimo quindi nessun problema e ho rifatto l'account con mio fratello (Maggiorenne) e quindi ora ho risolto tutto. Internet? Beh, senza che ve lo dico.. è velocissimo, una cosa da paura. Le app? Molti dicono che sono penose però a me piacciono, certo ne sono poche.. ma alcune sono ben fatte! Stessa cosa per i giochi, pochi giochi ma molti davvero ben fatti. Quindi ve lo consiglio, al pieno dei voti.

Tuttavia ora vorrei farvi alcune domande:

1) Posso scaricare/giocare/messaggiare/navigare su Internet mentre il Telefono è sotto-carica?

2) Posso farlo caricare tutta una notte? (Dalle 22:00 alle 07:00/08:00, precisamente)?

Premetto che ho cercato nelle F.A.Q. e ho utilizzato il tasto Cerca, vi prego di non chiudere la discussione, vorrei almeno ricevere queste risposte, grazie in anticipo. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy