Jump to content
Nokioteca Forum

[Lumia 1020] 3050.0000.133X.10Xx Sw Release


mancae90
 Share

Recommended Posts

Da ieri è iniziato il rilascio del nuovo firmware per il nokia lumia 1020.

Dalla versione 3049 si passa alla 3050.0000.133x.10xx e comporta questi miglioramenti:

Imaging enhancements - miglioramenti Imaging
Touch functionality improvements - miglioramenti funzionalità touch
Performance and stability improvements - miglioramenti performance e stabilità
Questo update è attualmente stato rilasciato solo per alcuni Paesi (UK/Netherlands/FI/Telstra Australia/China Unicom/HK/VTN/PH) ma non per l'Italia quindi dobbiamo solo attendere che venga estesa la disponibilità a tutti.
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ho un nokia lumia 1020..andando in impostazioni e cerca aggiornamenti mi dice che il cell è perfettamente aggiornato...ora collegando il cell al pc e aprendo il programma nokia software update mi dice che c è è possibile effetuare l aggiornamento alla versione 3049.0000.1331.1001...è mai possibile?? cmq guardando bene le infomarzioni del mio cell dice che è presente gia nel cell questa versione di software....?!?!?!?!?!?!!? com è possibile...che faccio aggiorno???

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuna particolarmente visibile a prima impressione. Per le prestazioni di imaging (dovrebbe essere un miglioramento delle foto) vedrò domani con diverse condizioni di luce.

Perfetto , grazie mille caro , allora aspetto con ansia i tuoi riscontri

Link to comment
Condividi su altri siti

Installato ... confermo che la sfocatura post elavorazione è rimasta !
molto inferiore rispetto a prima , ma il miglioramento si è visto già solo installando Nokia camera , Se non vado errato il firmware ha risolto il problema dell ingiallimento , come molti testimoniano , aspetto conferma e opinioni da mancae90

Link to comment
Condividi su altri siti

Vero, la leggera sfocatura rimane ma quella sarà una miglioria di black. Per l'ingiallimento ho fatto qualche foto in automatico e all'inizio ho notato anche io un miglioramento però non vorrei sbilanciarmi, è notte, tutto buio e l'unica luce è lo xenon del 1020 (cosa che a volte procurava il difetto comunque).

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti. ho fatto adesso adesso l'aggiornamento e ho potuto notare solamente due piccole differenze riguardo a due tile.

La tile di HERE MAPS e la tile di HERE TRANSIT sono graficamente leggermente diverse rispetto alle tile di HERE DRIVE+ e HERE CITY LENS: lo sfondo delle prime due è un blu diverso, più scuro e le lanciette della bussola di HERE MAPS è azzurro chiara mentre in HERE TRANSIT la stanghetta che simula la tabella che si vede in fronte agli autobus che indica la direzione anche lei è azzurra chiara. Crea un contrasto carino devo dire, ma niente di più per ora.

Probabilmente è un aggiornamento firmware necessario per poter ricevere successivamente gli aggiornamenti software più seri che tutti aspettiamo.

Se dovessi notare altro non mancherò di segnalarlo.

Esco un attimo dal contesto della discussione, me ne scuso e che Mancae 90 non me ne voglia più di tanto, nessuno ha notizie in merito all'aggiornamento AMBER per i lumia 920 brand WIND? Qualcuno ha indiscrezioni a riguardo? mancano solo loro!!!!

Se avete il link della conversazione che tratta la cosa me lo passate?

Mi scuso ancora!

ciao a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Le modifiche che hai trovato sono relative agli aggiornamenti delle app citate, aggiornamenti ricevuti recentemente.

Per il 920 non scrivere qui, prosegui nella discussione https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/239472-aiuto-lumia-920-nobrand-ma-wind/ e ricorda sempre :cerca:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sapevo che ti arrabbiavi! infatti mi ero scusato in anticipo! ;-)

Il fatto è che delle volte con il cerca in alto riesco ad essere un pò dispersivo.

Per quanto riguarda il colore delle tile citate devo dire che io le ho sempre sullo start e che gli aggiornamenti delle due applicazioni in effetti le avevo fatte ieri, ma non avevo notato cambiamenti di colori, magari me l'ero perso, tantè che comunque dopo l'aggionamento firmware e tutti i riavvii del caso ho notato il cambio delle tile al volo.

Ma sarà sicuramente come dici tu e io non me ne ero accorto perchè non cercavo cambiamenti.

grazie per il link!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto l' aggiornamento ieri sera,

telefono molto piu' reattivo e preciso, colori stupendi dopo il riavvio, anche il nero ' molto piu' nero (forse per quello che le icone sono piu' belle e nitide)

Purtroppo le foto non sono ancora perfette come un attimo dopo lo scatto, l' alone giallo e' sparito ma al suo posto c'e' una velatura di verde accompagnata da una leggera sfocatura che fa perdere alcuni dettagli...

In piu' mi sembrano molto piu' ruomorose, anche prima di scattare la foto si nota molto rumore....

Speriamo nell' aggionamento GDR3 Black...

Per la durata della batteria aspetto di fare una ricarica completa.

Modificato da Danx86
Link to comment
Condividi su altri siti

Già, la mancanza di nitidezza l'ho notata anche io, ma solo su scatti effettuati a soggetti lontani. Le macro vengono bene invece. Però ancora devo provare con la messa a fuoco manuale, non l'ho fatto.

Niente ingiallimento per ora. Colori saturi come sempre. Scattate con Nokia Camera a 5mpx/38mpx.

A sinistra quelle da 5mpx, a destra quelle da 38mpx.

WP_20131025_09_09_02_Pro.jpgWP_20131025_09_09_02_Pro__highres.jpg

WP_20131025_09_13_55_Pro.jpgWP_20131025_09_13_55_Pro__highres.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy