Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 2520


alby90th
 Share

Recommended Posts

Io l'ho trovato online , ma il prezzo è ancora troppo alto, e parlo della variante europea quella compatibile 100% con le reti Italia sia 3g che 4g LTE.

Non so dirti le versioni americane se sono compatibili almeno con le 3g , io le ho scartare s priori nella mia ricerca.

Cmq vedi che trovare la cover tastiera originale con tasti qwerty italiana e molto difficile , io sono riuscito a trovarla solo inglese, è il pezzo non è dei migliori.

Aspetto fiducioso qualche offerta per entrambi ( Lumia 2520 + cover tastiera)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato online , ma il prezzo è ancora troppo alto, e parlo della variante europea quella compatibile 100% con le reti Italia sia 3g che 4g LTE.

Non so dirti le versioni americane se sono compatibili almeno con le 3g , io le ho scartare s priori nella mia ricerca.

Cmq vedi che trovare la cover tastiera originale con tasti qwerty italiana e molto difficile , io sono riuscito a trovarla solo inglese, è il pezzo non è dei migliori.

Aspetto fiducioso qualche offerta per entrambi ( Lumia 2520 + cover tastiera)

Ciao, l'ho comprato negli USA marchiato Verizon ma totalmente unlock, mi garantiscono il funzionamento su qualsiasi rete GSM, vedremo...

Io però non capisco una cosa: la versione USA e la versione EU del 2520 è identica, nel senso che se vedete le specifiche dei Mhz di funzionamento delle reti (GSM,3G, LTE ecc...) sono le medesime. Allora perchè dovrebbero esserci problemi in Italia con le versioni USA e non con le versioni UK?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, l'ho comprato negli USA marchiato Verizon ma totalmente unlock, mi garantiscono il funzionamento su qualsiasi rete GSM, vedremo...

Io però non capisco una cosa: la versione USA e la versione EU del 2520 è identica, nel senso che se vedete le specifiche dei Mhz di funzionamento delle reti (GSM,3G, LTE ecc...) sono le medesime. Allora perchè dovrebbero esserci problemi in Italia con le versioni USA e non con le versioni UK?

Ecco qui la spiegazione:

http://www.gsmarena.com/nokia_lumia_2520-5702.php

verizon e at&t mettono delle limitazioni, io credo che un factory unlock lo porti alla versione rx-113 che è la global quindi valida per tutti i mercati...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

il tablet è arrivato ieri, rosso, bellissimo e NUOVO (ma senza imballo). Aggiornato ed "italianizzato" funziona alla grande, l'unico problema è che va solo in wifi. La rete italiana non è proprio supportata anche se è sim unlock. Ora sto valutando se restituirlo o venderlo a 270€ perchè il 4G mi serve proprio.... se interessa a qualcuno, scrivetemi in pvt. Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Scusa ma l'hai portato del tutto quello n italiano? Come si fa? Sto impazzendo. Sono riuscito a portare solo le app in italiano, io vorrei portare tutto il sistema

Cerca di porre la domanda una singola volta e non in diversi topic. Nell'altro ti ho dato risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy