Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 2520


alby90th
 Share

Recommended Posts

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

è incredibile che nel luogo ossia l'Italia dove Nokia sta andando meglio non faccia uscire i prodotti. Comuque bisognerà vedere il prezzo perché il Surface 2 pro è sceso ai 599 euro. Se c'è poca differenza meglio prendere un bel Surface che è il meglio dei tablet e volendo è un pc a tutti gli effetti.

Link to comment
Condividi su altri siti

è incredibile che nel luogo ossia l'Italia dove Nokia sta andando meglio non faccia uscire i prodotti. Comuque bisognerà vedere il prezzo perché il Surface 2 pro è sceso ai 599 euro. Se c'è poca differenza meglio prendere un bel Surface che è il meglio dei tablet e volendo è un pc a tutti gli effetti.

Vorrai dire Surface Pro 1 ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Appena scaricata questa app mi sono immediatamente catapultata sul forum con la convinzione che qualcuno avesse avuto notizie di questo benedettissimo tablet Nokia.

leggendo nei vari post l uscita é in Francia con l arrivo della primavera idem dovrebbe essere anche in Italia ma ció é basato dai soliti rumors non troppo veritieri. L ho trovato solo su ebay ma ad un prezzo fuori dagli schemi. Credo comunque che costi un poco meno del nuovo surface anche se di quest ultimo ho letto non troppe positive recensioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho il Lumia 2520 da più di 1 mese...prima avevo il Samsung ATIV smart pc e devo dire che sono felice di aver preso il Lumia....è fantastico malgrado el limitazioni dello store ma funziona veramente bene. Se qualcun altro ha il tablet si faccia vivo.

Potresti dirci come lo hai acquistato? Grazie mille! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ero rimasto che il 2520 lo avevano ritirato per problemi durante la ricarica (c'era un articolo su wt se non sbaglio). Subito avevo pensato a una mossa diplomatica di ms per non farsi concorrenza ai surface... Se non si trova ancora mi sa che é proprio così e allora non lo vedremo più in vendita... Peccato, mi incuriosiva parecchio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao ti posso solo dire che per ora si trova solo online con prezzi abbastanza alti , se provi tipo su eBay expansys e anche sul sito inglese jhon Lewis. Non ti so dire pero se questi in vendita hanno il caricatore cambiato da Nokia essendo questo il motivo per il ritiro dal commercio.

Aspetto e spero di trovarlo presto a buon prezzo , intanto mi godo il mio surface 2 ;quando riuscito a trovarlo e comprarlo il surface lo cederlo volentieri a mia sorella :)

Modificato da Ale720
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho il Lumia 2520 da più di 1 mese...prima avevo il Samsung ATIV smart pc e devo dire che sono felice di aver preso il Lumia....è fantastico malgrado el limitazioni dello store ma funziona veramente bene. Se qualcun altro ha il tablet si faccia vivo.

Ciao, io sto per prenderlo marchiato AT&T negli USA. Mi frena però l'unico dubbio relativo la rete 3G/4G. Non è che se lo prendo negli USA e poi metto la sim italiana non funziona perché la rete è incompatibile? Ho letto da qualche parte che i device marchiati Verizon non sono compatibili mentre quelli AT&T si. Risulta? Tu l'hai preso in europa o in USA? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy