Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Telefono Nokia Ascha 305


giulia12.57
 Share

Recommended Posts

Buongiorno! :smile_anim: sono giulia e sono una new entry,Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto dei problemi con facebook dopo il nuovo aggiornamento, con il cellulare di cui sopra riportato. Ma io da quando ho portato all'assistenza nokia della mia città ,cioè Lecce,(perchè mi si era bloccato)dopo averlo sbloccato e restituito aggiornato, ho notato che dalla sezione Galleria non riesco più ad inviare e condividere su facebook le foto,mentre prima che il cell si bloccasse mi andava a merviglia,così mi sono rivolta a loro che hanno detto questa non è cosa di tecnici ma dovuta al nuovo aggiornamento di facebook scusate, a voi risulta che sia capitato a qualcuno, che il nuovo aggiornamentosopra citato probabilmente non fosse compatibile con il tipo di softwear del cell nokia asha 305? Oppure se qualcuno mi può dire se c'è la possibilità di scaricare da internet la versione precedendte all'ultimo aggiornamento di facebook sarei ne sarei grata.

Modificato da giulia12.57
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy