Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Sicronizzazione Account Google


Recommended Posts

Improvvisamente sono scomparsi i contatti sincronizzati tramite account google. Provando a fare nuovamente la sincronizzazione mi da questo errore: 8007000E La memoria del telefono non è sufficiente per sincronizzare i dati ora .Lo stesso succede cancellando e reimpostando l'account da zero. Ho provato anceh a fare un Hard Reset e ad reinstallare il firmware tramite tools Nokia. Ma non riesco a risolvere.

Qualcuno mi può aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Salve mi scuso in anticipo se ne avete già parlato ma ho usato il tasto cerca e non sono riuscito a venirne a capo, sono tornato ad un nokia per provare il sistema wp 8 che per me è un territorio del tutto sconosciuto, vengo da apple samsung e blackberry quindi ho provato di tutto adesso tocca a wp ma ancora all'istallazione del terminale mi si verifica il primo problema, la sincronizzazione dell'account gmail quando lo sincronizzo mi da errore 8007000e memoria insufficiente ma com'è possibile? spero che qualcuno mi possa aiutare vi ringrazio tutti e dopo tanto tempo che mancavo da questo forum lascio un saluto a tutti voi

Edit: ho provato anche ad esportare i commenti da google e importarli in cvs su outlook dal pc li vede tutti mentre sul terminale altri mi vde solo i nomi come posso rimediare?

Modificato da wildfire
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve mi scuso in anticipo se ne avete già parlato ma ho usato il tasto cerca e non sono riuscito a venirne a capo, sono tornato ad un nokia per provare il sistema wp 8 che per me è un territorio del tutto sconosciuto, vengo da apple samsung e blackberry quindi ho provato di tutto adesso tocca a wp ma ancora all'istallazione del terminale mi si verifica il primo problema, la sincronizzazione dell'account gmail quando lo sincronizzo mi da errore 8007000e memoria insufficiente ma com'è possibile? spero che qualcuno mi possa aiutare vi ringrazio tutti e dopo tanto tempo che mancavo da questo forum lascio un saluto a tutti voi

Edit: ho provato anche ad esportare i commenti da google e importarli in cvs su outlook dal pc li vede tutti mentre sul terminale altri mi vde solo i nomi come posso rimediare?

Ciao,

domanda? Ti servono anche i contatti o ti basta la mail?

Perché per i contatti potresti ovviare esportandoli dall'account Google a Outlook e gestirli tramite quest'ultimo account. Ti dico questo perchè per configurare la tua Gmail, non occorre impostare l'account Google, ma quando vai in "Impostazioni>e-mail e account>aggiungi un account" potresti selezionare la voce "altro account" e inserire lì i parametri Gmail. In questo modo configuri solo la posta e no l'intero account Google.

Altra domanda, nelle impostazioni dei contatti, alla voce "filtra" hai selezinato quelli di Google?

Io opterei per la prima soluzione, tenerti solo i contatti di MS (che poi come hai scritto su web e configurare soltanto Gmail, senza contatti e calendario.

Per il fatto che il tel non li visualizzi tutti, lo fece anche a me, qualche giorno fa'. risolto con un soft reset. Puoi provare, non cancella niente e all'accensione devi solo reimpostare data e ora (mi raccomando ricordatelo, altrimenti poi imprechi perchè non si sincronizzano gli account :D ).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ringrazio chi mi ha risposto e ho optato per la soluzione di Giulio è stato l'unico modo anche se non è stato del tutto facile perchè quando li importavo come avevo anticipato alcuni non li vedeva e mi sono dovuto mettere dal pc a cancellarli e riscriverli e cosi ora è tutto a posto, ora passo su un'altra discussione che credo tocchi un pò tutti cioè la batteria ma mi accodo a qualche post che già c'è grazie comunque a tutti anche se provo ed esterno tutto il mio disappunto verso nokia/microsoft verso la scelta di guerriglia con google danneggiando noi poveri clienti

Link to comment
Condividi su altri siti

Se sull'account Microsoft li avevi tutti nel modo corretto, avresti dovuto provare un soft reset, prima di metterti a modificarli tutti. Magari si rimettevano a posto come è successo a me. Tieni presente che a me il problema lo dette a telefono pulito, dopo un ripristino totale. Spento, soft reset e i contatti MS al loro posto, perfettamente, anche sul telefono.

D'altra parte, secondo me, tenere due account come Google e MS insieme sul telefono non serve. Soprattutto perché puoi sincronizzarli alla base, unendo da web gli account. Vedrai così che anche se aggiungi un contatto a Google, te lo ritrovi automaticamente sul tuo profilo Outlook.

La mail come vedi funziona a dovere, puoi sincronizzare le cartelle che vuoi, tramite imap, e gestirle al meglio.

Onestamente, se devo dirla tutta, a me la mail ha iniziato a funzionare al meglio dopo l'aggiornamento alla preview 8.1. Ma come ho spesso detto, in pratica, la 8.0 sul mio telefono c'è stata soltanto una settimana o poco più.

Per la batteria troverai tante discussioni.

Per la battaglia fra i due colossi.........di chi sarà la colpa? Boh

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy