Jump to content
Nokioteca Forum

[Domande] Lumia 920


Dream'
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi siccome questo Martedì (22/10/2013) mi arriverà un modello di Lumia 920 (Nero) volevo farvi alcune domande (Vi prego non ditemi di leggere le F.A.Q visto che ho capito poco e niente):

1) Il modello mi arriverà carico? Se non mi arriverà carico dovrò caricarlo per quanto tempo?

2) Quando il modello esaurirà la batteria, lo faccio prima spegnere e poi lo ricarico oppure prima che si spenga lo metto sotto carica? Che succede se lo carico prima/dopo l'esaurimento della batteria per sbaglio?

3) Cosa sono i giochi Xbox per Lumia?

4) Posso vedere streaming di Film/Episodi dal mio Lumia 920 sul web?

5) Posso scaricare un Film e passarlo sul Lumia 920 direttamente dal PC con qualunque estensione? (.Avi | .Mp4 | .Mkv ecc.)

6)Posso scaricare Film/Episodi direttamente dal Lumia?

7) C'è altro che dovrei sapere?

Grazie in anticipo! :)

Modificato da Dream'
Link to comment
Condividi su altri siti

Le FAQ sono fatte proprio per imparare a conoscere il terminale

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/232008-faq-le-1001-domande-sul-nokia-lumia/#entry2022049

puoi trovare lì alcune risposte ed altre sul forum :cerca:

sei pregato di cercare le discussioni relative e leggerle!

Buona giornata :)

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

  1. E' un po' carico, lo usi come se lo avessi sempre avuto;
  2. Wp non si ricarica da spento, non farlo mai scaricare del tutto;
  3. Sono giochi dello store che ti salvano i punti sull'account microsoft quindi validi anche per l'xbox;
  4. Solo se il sito lo permette;
  5. Convertilo che è meglio;
  6. No;
  7. :cerca:

Per le domande 1 2 3 5 6 7 (quindi per tutto) troverai già gli argomenti trattati in tutto il forum relativo a windows phone.

Quello che ti suggerisce Barbis75 è di cercare per tre motivi:

  1. Impari ad usare correttamente il forum
  2. Eviti di proporre argomenti già trattati
  3. Trovi subito altri utenti con i tuoi stessi quesiti e relative soluzioni

La casella di ricerca funziona in base alla pagina che hai aperto. Se sei in una discussione cercherà le parole presenti in quella discussione, se sei in una sezione specifica cercherà le parole tra tutte le discussioni, se sei in pagine principali cercherà tutto.

Te ne accorgi perché sopra c'è scritto "Cerca... questo topic" e così via.

Se invece clicchi sull'ingranaggio a destra della lente avrai la funzione di ricerca avanzata.

Da lì potrai cercare una parola (o più) scritta da un utente specifico giusto per fare un esempio.

Ancora, in basso trovi tutte le sezioni. Se vuoi fare una ricerca approfondita su tutta la sezione windowsphone seleziona "Windows phone forum".

Dopo aver detto tutto questo e aver risposto alle domande chiudo la discussione così, come detto sopra, evitiamo di riproporre gli stessi argomenti più volte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy