Jump to content
Nokioteca Forum

''ti Scatterò Una Foto'' Cover


Recommended Posts

Ragazzi buongiorno :smile_anim: , mi chiamo Alfredo Romeo e ho 27 anni, era da molto che non entravo in questo forum, ho davvero tanti bei ricordi... bei tempi la Nokia.

Sono qui per postare un link, partecipo al ''Pop music festival'' e come ogni concorso che si rispetti, ho bisogno anche del vostro aiuto per aumentare l indice di gradimento attraverso i like :thumbs: , una volta cliccato sul link, si aprirà la pagina ufficiale e da lì potrete ascoltare il brano e votare, e perchè no... anche commentare, spero che vi piaccia la mia performance, ringrazio tutti in anticipo e buona musica :thumbs:

nb: dopo il primo voto, si potrà votare sempre... ogni 6 ore, so che ognuno di voi farà la propria parte e vi ringrazio in anticipo per questo ;)

http://www.popmusicfestival.it/public/2013/artisti/alfredo-romeo.php#.UmJB9PnIa2V

Modificato da hpmobile
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy