Jump to content
Nokioteca Forum

Domande Varie :-)


Recommended Posts

Come qualcuno di voi avrà letto, sono un felice possessore di nokia 620 (visto che il mio android è in assistenza)
Ho notato alcune stranezze : l'illuminazione del display è continua durante una chiamata, è una cosa normale?? Stavo cercando un programma in stile airdroid, che quindi permetta di connettere il lumia in modalità wireless e gestire alcune funzioni (rubrica, sms, cartella video.. etc etc)
Soddisfatto? Si... lo sono, anche se il sistema è chiuso rispetto ad android.... forse è anche un bene...
Cercavo l'app bancoposta, ma non la vedo nello store.. avevo trovato quella di dokkis ma non funzionava,,,, ora comunque è sparita

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul display durante la chiamata potrai trovare diverse discussioni già aperte (anche se non sono nella sezione del 620 leggile ugualmente). :cerca:

Puoi provare splashtop personal per interfacciarti col pc tramite il lumia ma non viceversa.

Purtroppo bancoposta è stata ritirata dallo store, mi dispiace.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, pensavo fosse un problema del mio terminale, molte volte mi cade la chiamata, forse con il mio orecchio, e il display acceso, tocco il tasto di chiusura .. :-) . La cosa può far sorridere ma è molto fastidiosa.
Mi spiace per il bancoposta... per me è comodissimo.. speriamo in un' app ufficiale di poste italiane...
Grazie ancora


Edit : perdonami ho fatto una ricerca sul forum e su google, per l'illuminazione del display durante la chiamata ma non ho trovato nulla...sbaglio forse la stringa di ricerca... ma ripeto non mi pare ci sia nulla a riguardo

Modificato da judgest
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, sbagliavo la stringa di ricerca, alla fine è bastato riavviarlo :-) Tutto bene quindi... che dire... non l'avrei mai detto... windows phone è una piacevole sorpresa, è ancora acerbo, ma migliorerà..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy