Jump to content
Nokioteca Forum

Smartphone Xiaomi


Recommended Posts

Avevo provato un tema che aveva un bug con la schermata di blocco, l'ora restava sempre fissa :-D
Anche sulla stock ci sono i temi vengono gestiti con la app Substratum, anche con questa a volte capitano piccoli bug
Ho visto anche io una funzione per cambiare sfondo della lockscreen sulla MIUI, mi pare qualcosa che ha a che fare con carousel wallpaper, deve esserci da qualche parte

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco come si chiamava! carousel! ma forse l'avevo disinstallata =D perché non l'ho mai usato nel Windows phone (bing) e non l'avrei usata neanche qui anche perché non uso la schermata di blocco.

Il problema è che quando disinstalli qualcosa che era preinstallato poi non si sa più dove trovarlo.. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti, qualcuno ha fatto l'aggiornamento 9.5.4.0 ? io ancora no perché ho letto poche novità e tanti fix per bug che non noto nel mio Redmi. Poi considerando che c'è stato un aggiornamento corposo circa 5-6 mesi fa (?) e uno leggero recente voglio aspettare e capire ogni quanto vengono aggiornati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy