Jump to content
Nokioteca Forum

Menù A Tendina Su Siti Web


uiloc
 Share

Recommended Posts

Purtroppo è una problematica comune che riscontrano i dispositivi touch sui siti che utilizzano appunto questi menù a tendina. Poco tempo fa lessi un articolo che trattava proprio questo argomento, e le uniche soluzioni possibili erano o un restyling del sito web, oppure un escamotage a livello di programmazione che al primo tocco sul display simula il passaggio del mouse sul menù a tendina, così da mantenerlo aperto e permettere con un secondo tocco di selezionare il link voluto. Nulla che l'utente possa fare comunque, si spera in un'implementazione futura di questo sistema da parte dei siti web o tramite patch per i nostri terminali.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho risolto in parte, cercavo si entrare nel sito online della banca e non mi ero accorto che dovevo andare su un'altra pagina per accedere da smartphone (http.....\mobile), grazie comunque, il problema ora è che non mi appare il tastierino dove digitare la password.

grazie comunque,

magari proverò a sentire il call center della banca

Link to comment
Condividi su altri siti

Tali siti hanno il problema di non essere creati in html5 che è lo standard per IE 9 e 10,per questo motivo non vengono aperti i menù a tendina,quando i vari sviluppatori impareranno a convertire i siti da flash air ecc ecc in html5,questo problema verrà automaticamente risolto.

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy