Jump to content
Nokioteca Forum

Black List Per Nokia X6


massil7080
 Share

Recommended Posts

c'era un programma per symbian 3rd ma non ne hanno fatti per symbian 5th edition (cioè il tuo sistema operativo), per cui mi sa che non sia possibile effettuare un'operazione del genere col tuo telefono... :) l'unica cosa che puoi fare, se tale numero dovesse diventare oppressivo, è denunciarlo alle autorità competenti (carabinieri o polizia), neanche l'operatore della tua sim può bloccare i numeri di privati ma solo i numeri a pagamento (come gli 899, 199 ecc ecc).. :)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

E invece esiste.. ho avuto gli stessi problemi (messaggi e chiamate incessanti da numeri a pagamento).

La soluzione è Advance Blocker :)

Ovviamente questo programma non blocca i messaggi o le chiamate, ma le nasconde. Per il blocco definitivo rivolgiti alla polizia o ai carabinieri ;)

Modificato da Luca X
Link to comment
Condividi su altri siti

E invece esiste.. ho avuto gli stessi problemi (messaggi e chiamate incessanti da numeri a pagamento).

La soluzione è Advance Blocker :)

Ovviamente questo programma non blocca i messaggi o le chiamate, ma le nasconde. Per il blocco definitivo rivolgiti alla polizia o ai carabinieri ;)

l'utente chiedeva di bloccare le chiamate da un numero di un utente privato se non ho capito male, per ciò non dovrebbe essere un numero a pagamento... :) anche perchè i numeri a pagamento (tipo gli 899, 199 ecc ecc) li puoi bloccare chiedendo al tuo operatore di farlo, non ti serve l'ausilio di un software.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non cambia nulla. Inserisci il numero e le chiamate e sms da quel determinato numero vengono bloccate

perdonami, avevo letto nel tuo post che ti riferivi a numeri a pagamento e credevo fosse creato per bloccare solo quelli.. :) l'unico neo del software è che costa 25€ sul nokia store... :lol:

http://store.ovi.com/content/14335

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy