Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Mappe


zach.b
 Share

Recommended Posts

Salve! Spero possiate aiutarmi, non so proprio cosa fare! Uso tantissimo "mappe", soprattutto per muovermi in città.. Dopo le vacanze estive (in cui non l'ho usata per niente) ho notato che non funziona più con la connessione dati... Con il wi fi nessun problema, ma per l'utilizzo che ne faccio io è inutile :(

L'app non ha problemi a trovare la mia posizione, o un certo luogo... Semplicemente non riesce più a calcolarmi il percorso... E appare questo messaggio... "Non posso accedere a bing mappe ora. Controlla la connessione alla rete dati o wi-fi".

C'è da dire, inoltre, che durante questa estate sono passata a Tim, ma non saprei dire se non funzionasse anche quando ancora utilizzavo Vodafone... Inoltre, non ho mai avuto problemi con la rete dati, tutto funziona perfettamente...

Help me!

Graziein anticipo:)

Link to comment
Condividi su altri siti

veramente strano, hai provato a fare pulizia dei dati all'interno di tale programma? per esempio entrare in impostazioni ed eliminare la cronologia e svuotare la mappa? :) se neanche cosi funzionerà allora dovremo indagare a fondo sul problema.. :) un'idea me la sono già fatta, cioè che tim usa un server proxy per la connessione wap, vodafone, da quando ha introdotto la mobile.vodafone.it in vece della wap.omnitel.com, lo ha tolto impedendo di usare solo il tethering con tale punto di accesso... :) tuttavia servirebbe qualcuno con tim per capire se il problema è comune agli utenti di tale operatore.. :)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto come mi hai detto ma ancora non va :( purtroppo, però, non conosco nessun'altro che ha Tim e un WP... :-/

Ma se la tua teoria fosse esatta, non c'è alcun modo per utilizzare mappe? :'(

http://answers.microsoft.com/it-it/winphone/forum/wp7-wpfeatures/lapp-mappe-non-calcola-il-percorso-in-modalita/f9ec43f2-05c7-471c-bae8-46931d711263?msgId=12c70ec4-049d-4228-bb5f-be0fed8323e2

stesso problema... non credo di essere l'unica ad avere questo problema, quindi credo che la tua teoria sia esatta....

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

allora mi sa ufficiale che non si possa utilizzare tale applicazione con tim wap... :) l'unica è usare il punto di accesso tim web, ma credo che ti spellino viva erodendoti il credito alla velocità della luce se ti connetti con tale connessione... :)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy