Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con 3G Nokia 701


polomille
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono un felice possessore di un Nokia 701 aggiornato a Belle F.P.2.

Settimana scorsa ho portato il cellulare in assistenza (ancora in garanzia), perché sullo schermo sono apparse all'improvviso delle righe. La riparazione è stata effettuata dal centro assistenza CEA di Pescara.

Oggi ho ritirato il cellulare, lo schermo era perfetto, ma purtroppo non riceve più il segnale 3G. Come gestore telefonico ho wind che qui in zona ha il segnale 3,5G e fino a prima della riparazione la ricezione era quella, ma per tutta la giornata di oggi è stata Edge. Stasera ho confrontato le impostazioni con un altro 701 che riceve il segnale 3,5G e seguendo questo percorso "Connettività- Impostazioni amministr.- Dati rete mobile" ho riscontrato la mancanza della voce HSPA. Qualcuno sa dirmi cosa è successo?

La modalità rete è DUALE e se cambio in 3G non ho nessun segnale in ricezione.

Scusate se mi sono dilungato, ma ho preferito darvi tutte le info del caso e spero che qualcuno possa darmi una mano.

Grazie anticipatamente a chiunque risponde

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy