Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 610 Problema Connessione Con Router Wi Fi Di Casa!


gabbro30
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto, ho un urgenza...

ho da quasi un anno un nokia lumia 610, già da appena comprato mi dava problemi con la connessione wi fi di casa, solo quella di casa, con tutte le altre wi fi va una bomba (non è vero fa schifo ahahaha), ora mi sono stufato e ho deciso di risolvere!
ho portato il telefono in ogni centro assistenza, me lo hanno aggiornato con conseguente perdita di tutti i dati, ma niente! il telefono si connette alla rete wi fi, ma non riesce a navigare in internet, sul market mi dice di controllare la rete wi fi nonostante sono connesso, sono con bing riesce a cambiare sfondo, e una volta su 10000 carica una pagina web, sennò mi compare la scritta ''non posso visualizzare la pagina'', e su whats app mi arriva qualche messaggio, ma solo la notifica, perché appena apro whats app non me li presenta più... il router domestico è un SITECOM N150 ho provato 100 volte a togliere la password ma non cambia niente! gli altri telefoni vanno tranquillamente, solo il mio schifoso lumia da problemi! .... ragazzi mi sono stufato, aiutatemi voi prima che lascio il telefono dalla finestra!!

p.s. sono un principiante in questo campo!!
AIUTATEMIII

Link to comment
Condividi su altri siti

Nelle impostazioni wireless dovresti avere una scheda ACL, da qui abilita la connessione al tuo telefono, capirai qual è il tuo telefono tramite il mac address che trovi in "impostazioni-->informazioni su" dal telefono.

grazie, ma come posso arrivare a questa scheda ACL?

è una scheda del router?

ripeto che sono ignorantissimo in materia!

Link to comment
Condividi su altri siti

Dal browser apri la pagina http://192.168.0.1/ e lì dovresti trovare le impostazioni del router. Purtroppo non avendo il modello non so aiutarti con precisione.

Qui hai il manuale del router attachicon.gif7352ea10e1ff0da4972788a05ca5e630.PDF

grazie mille, in quella pagina ho trovato le impostazioni ACL dove mi chiede di inserire il codice mac e anche un ''commento'' (comment) che cos'é questo commento?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

anche se non credo sia il mio caso ... vi linko il mio problema wifi con il 1020. :blink: né sto uscendo pazza!

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/243763-connessione-wifi-impossibile/

fare crossposting (linkare la propria discussione altrove per chiedere aiuto o postare lo stesso messaggio in più discussioni) è vietato da regolamento, ci sono già utenti che stanno rispondendo alla tua richiesta vedo e quindi ti chiederei di evitare di linkarla da altre parti... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy