Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminare Il Bip In Fase Di Registrazione


trittico69
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ci sono parecchi programmi in giro che promettono tecniche superraffinate per eliminare il beep.

A mia esperienza (ne ho provati diversi) i risultati sono molto dubbi. Alcuni funzionano certe volte e certe altre no, assolutamente a caso, il che da fastidio.

Quello che mi sembrava funzionare decisamente meglio è boldbeast (ma non l'ho comprato quindi provato poco). Inoltre avevo belle e non belle refresh.

Poi ho risolto definitivamente il problema installando il cook firmare di XEON (S4) - che raccomando a tutti perchè fa funzionare il sistema molto meglio, e ho attivato la patch "elimina il tono di registrazione".

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci sono parecchi programmi in giro che promettono tecniche superraffinate per eliminare il beep.

A mia esperienza (ne ho provati diversi) i risultati sono molto dubbi. Alcuni funzionano certe volte e certe altre no, assolutamente a caso, il che da fastidio.

Quello che mi sembrava funzionare decisamente meglio è boldbeast (ma non l'ho comprato quindi provato poco). Inoltre avevo belle e non belle refresh.

Poi ho risolto definitivamente il problema installando il cook firmare di XEON (S4) - che raccomando a tutti perchè fa funzionare il sistema molto meglio, e ho attivato la patch "elimina il tono di registrazione".

il cook firmare di XEON (S4) sarebbe symbian anna vero?^

c'è l'ho ma non è cambiato nulla va lento si blocca e spesso si spegne e riaccende da solo una vera sola questo n8

Link to comment
Condividi su altri siti

il cook firmare di XEON (S4) sarebbe symbian anna vero?^

c'è l'ho ma non è cambiato nulla va lento si blocca e spesso si spegne e riaccende da solo una vera sola questo n8

Mmm hai qualcosa che non va, qualche mese fa ho avuto un n8, e volava con la xeon...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy