Jump to content
Nokioteca Forum

Sblocco Lumia 620


Alex-
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti da qualche giorno ho un problema sul mio lumia...una o più volte al giorno quando vado a sbloccare il device non da segni di vita come se fosse spento anche se provo a chiamarlo niente rimane bloccato e devo togliere e rinfilare la batteria...cosa potrebbe essere?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno

Questa mattina il mio telefono,pare si sia momentaneamente "impallato" non riconosceva l'orario, così anche per la data e in più messaggi e telefonate non risultavano nonostante ne facessi. Per sicurezza ho fatto un backup delle applicazioni e inserito le foto in skydrive. Il problema è, vorrei fare un Hard reset ma per sicurezza vorrei capire dove è il contenuto del backup delle applicazioni,dove si trova? Le foto in Skydrive le ho trovate

Aspetto risposta

Grazie in anticipo

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Se è successo solo una volta imposta manualmente l'orario senza doverti sbattere per ripristinare tutto.

Comunque il backup è salvato in una parte non accessibile a te. Vai in impostazioni-->backup-->elenco di app...... e da qui vedi la data dell'ultimo backup effettuato. Rieseguilo così sei sicura di salvare tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy