Jump to content
Nokioteca Forum

Lte Abilitato Ma...


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

Da Lunedi 14ottobre2013 ufficialmente Wind ha acceso i ripetitori LTE testando la nuova rete a macchia di leopardo nelle grandi metropoli, e al momento credo rientrano solo Roma e Milano.

Il servizio è attivo per tutti gli utenti senza extra ma ho il dubbio se solo per quelli che hanno un opzione dati attiva o se esteso anche per chi usufruisce sporadicamente della rete a consumo

Per essere abilitati serve cambiare delle impostazioni sull'APN e il servizio clienti 155 invia un sms autoconfigurante che va aperto e installato per abilitare la rete

Qualcuno di voi ha modo di provare il servizio e verificare se attivo? A Roma malgrado dicono al 155 che il servizio sia attivo senza una copertura totale, non mi funziona :mumble: , potete darmi qualche riscontro?

Naturalmente ho un telefonino LTE (S4) e un servizio dati attivo con massima copertura e testato in diverse zone sia centrali che periferiche

fatemi sapere :thumbs:

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

Il cambio sim l'hai fatto?

Purtroppo si :confused:

Dico purtroppo poichè per non tagliare la mia ex-sim in una micro ( ho S4 ) ho eseguito il cambio presso il centro Wind e mi hanno dato una nuova e fiammante sim 4G micro

Configurato e attivato il tutto non funziona nulla e al call center mi dicono che è un problema delle nuove Sim 4G e per usufruire delle linee test attualmente funzionanti mi servirebbe una micro 3G :doh: che non sono neanche facili a trovare

Prima di barcamenarmi in 1000cambi e problematiche volevo un riscontro di qualcuno poichè essendo un servizio entrato in funzione da pochi giorni sono tutti molto impreparati e poco informati

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy