Jump to content
Nokioteca Forum

Stampa Diretta Da Lumia 920


HeartOfSteel
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho dato un'occhiata in giro nel forum ma non mi sembra di aver trovato nulla riguardo il mio quesito,

avendo a disposizione diverse stampanti tra wifi e bluetooth mi chiedevo se ci fosse la possibilità di stampare direttamente dal telefono, cosa che facevo (e faccio tuttora) senza problemi con il mio amato N8, sia utilizzando il collegamento wifi sia tramite bluetooth.

Con il metodo bluetooth solitamente basta condividere la foto con la stampate e questa viene stampata cosa che però non è possibile con il lumia 920 in quanto, sebbene la stampante venga associata, poi in fase di condivisione la stampante non appare nella lista dei dispositivi presenti.

L'impossibilità di stampare direttamente da telefono mi sembra davvero un grosso limite....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

c'e printhand ke a me va alla grande!!

Lo avevo provato ma mi da problemi con le impostazioni di stampa, quando tento di usare la carta 10x15 dal vassoio della carta fotografica non mi ridimenziona la foto e me ne stampa solo una porzione, allego uno screenshoot delle impostazioni che do, magari qualcuno è in grado di darmi una mano :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy