Jump to content
Nokioteca Forum

Altoparlante Lumia 1020


framan2
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

qualche giorno fa ho acquistato da mediaworld un Lumia 1020 nero.

Dopo qualche giorno di utilizzo mi sono accorto che l'altoparlante del telefono (quello che serve per il vivavoce e per la musica per intenderci) fruscia molto in alcune situazioni sopra i 22/30.

Inizialmente me ne sono accorto facendo una chiamata in vivavoce, sentendo questo fruscio con volume al massimo sullo squillo del libero. La conversazione invece prosegue senza fruscii.

Poi su alcuni file musicali, anche poco intensi, non per tutta la durata del brano ma in alcuni punti, con il volume sopra i 20, gracchia, come se lo stessi spremendo troppo.

Quello che vorrei sapere da voi è se anche voi avete riscontrato una cosa simile, prima di riportare il tel in negozio.

Provengo da un lumia 920 che non aveva problemi audio di questo tipo.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima ci sono stato e me l'avrebbero pure cambiato, però abbiamo provato insieme al commesso altri due 1020 di un altro colore e hanno tutti lo stesso problema.

A questo punto mi avevano proposto di cambiarlo con un altro telefono...ma nessuno ha la caratteristica fondamentale del 1020:la fotocamera!

Se è un problema di un intero lotto o dei primi esemplari magari risolveranno in assistenza cambiando la cassa..

Sinceramente mi consola il fatto che non sia solo il mio ad avere quel problema, mi lascia ben sperare in una possibile soluzione da parte do Nokia!

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima ci sono stato e me l'avrebbero pure cambiato, però abbiamo provato insieme al commesso altri due 1020 di un altro colore e hanno tutti lo stesso problema.

A questo punto mi avevano proposto di cambiarlo con un altro telefono...ma nessuno ha la caratteristica fondamentale del 1020:la fotocamera!

Se è un problema di un intero lotto o dei primi esemplari magari risolveranno in assistenza cambiando la cassa..

Sinceramente mi consola il fatto che non sia solo il mio ad avere quel problema, mi lascia ben sperare in una possibile soluzione da parte do Nokia!

é una consolazione,ma comunque non é una cosa piacevole..bah
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

io ho lo stesso tuo problema.. ma soprattutto quando sono in chiamata in vivavoce e sullo squillare durate la chiamata, per la musica me lo fa una canzoe ogni 10, xo è molto fastidioso il vivavoce cosi xke non si sente pulito, cavolo 700€ d telefono potevano mettere un altoparlante un po meglio, mentre con il 920 non ho questi problemi. a me da problema anche il TAP della tastiera, appena si inizia a scrivere il volume e basso e man mano che si scrive aumente (ovviamente volume sempre a 30/30) riscontri anche tu questo problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy