Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 520 Non Si Collega Alla Chat Di Facebook


Kikka Marzocca Claudio Rana
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti di questo forum,

come da titolo il problema è sempre il solito che riguarda molti utenti, cioè che la chat di facebook non funzione e appare la scritta "non posso collegarmi alla chat".

Girovagando per tanti forum quallcuno dice che la soluzione è il risparmio energetico o anche skype che blocca questa funzione. Ho disinstallato skype e ha funzionato per pochi minuti e poi di nuovo non va piu. Sicuramente ci saranno molti post riguardo a questo problema e ne ho provate tante ma senza successo. Come posso risolvere il problema? Ci sono altre soluzioni? Grazie a tutti

Claudio

Nokia Lumia 520 / Windows Phone 8.0 Amber / Vodafone

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ma che cavolo è successo?anche a me da stamattina non si collega piu'..ho anche rimosso l'account e rimesso..niente da fare..(lumia 820 gdr2)

A me funziona, assicurati che non ci siano problemi con il collegamento a Facebook in impostazioni->e-mail e account

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho disinstallato la app ufficiale di Facebook ed installato la beta.. E l hub messaggi ha ricominciato a funzionare..non so se è un caso...

Ho disinstallato la app ufficiale di Facebook ed installato la beta.. E l hub messaggi ha ricominciato a funzionare..non so se è un caso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy