Jump to content
Nokioteca Forum

Problema - Scorrendo Immagini In Galleria Il Telefonino Si Blocca


sve
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!
non so come mai, ma da qualche settimana scorrendo le immagini con il touch lo schermo del mio nokia si blocca.. ed è veramente fastidioso dover continuamente sbloccare lo schermo
sapete se c'è il modo di disabilitare quest'opzione?
succede anche quando scorro i filtri di molome... una vera noia!
grazie mille per il vostro aiutoe buona giornata!
Sve

Link to comment
Condividi su altri siti

si blocca nel senso che lo schermo diventa nero e devi far scorrere la levetta di blocco/sblocco per riattivarlo oppure si blocca nel senso che si inchioda lo scorrimento ma il display resta acceso? :)

ciao Vince!

grazie!

si blocca nel senso che lo schermo diventa nero e devo far scorrere la levetta di blocco/sblocco per riattivarlo,oppure premere il tasto menù e cliccare sblocca =)

per questomotivo penso sia qualche impostazione strana di "blocco"?

Link to comment
Condividi su altri siti

in uso non dovrebbe bloccarsi, di solito si blocca solo quando viene lasciato stare... :) hai provato a reimpostare il timer di blocco dalle impostazioni? :)

grazie Vince

a suo tempo avevo impostato che chiudendo la tastiera il cell si blocca (volevo provare a disattivarlo ma non ricordo come fare...)

il problema è che si blocca proprio mentre sto sfogliando la galleria quindi in uso...

il timer è a 1 minuto (tengo sempre la modalità risparmio energetico)

ho fatto delle prove:

se faccio il movimento con il dito sullo schermo da destra a sinistra, per sfogliare la gallery il telefono si "blocca" sia se ho la tastiera aperta che chiusa (usando quindi lo schermo sia in verticale che in orizzontale anche se con la tastiera aperta succede meno di frequente)

passando invece tra le varie schermate iniziali, ogni tanto capita che lo stesso movimento blocca il telefono solo se tenuto in verticale (con la tastiera aperta e schermo in orizzontale non si blocca)

grazie mille per il tuo aiuto :)

Sve

Modificato da sve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy