Jump to content
Nokioteca Forum

App Con Accesso Ai Cataloghi Foto E Video...


papperinos
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Vi chiedo una curiosità : quando cercate una app sullo store, e scorrete in basso facendovi mostrare tutti i dettagli... Ad un certo punto verso il fondo c'è la scritta "Richiede" seguita da tutto quello che la app richiede.. se ci fate caso moltissime app richiedono l'accesso ai cataloghi di foto, musica e video (un esempio su mille "Runners +"). Qualcuno di voi sa che vuol dire? Se installo l'app in questione questa può andare a ficcare il naso nelle mie foto e video e magari utilizzarli a mia insaputa? Non mi piacerebbe affatto... Ma non riesco proprio a capire cosa voglia dire.

Modificato da papperinos
Link to comment
Condividi su altri siti

Significa che l'app ha bisogno delle voci indicate per lavorare correttamente. Non spia nelle tue foto e/o le condivide a tua insaputa, utilizza, quando richiesto dall'app sempre tramite un tuo comando, l'hub foto per prendere una foto decisa da te stesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy