Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Cover Per Il 1020?


fede_5800
 Share

Recommended Posts

Mmmmmm, buona sta CoverBot Orange. Grazie per il sito, adesso guardo qualcosa con la Clip per la cinghia.

James mi sa che non si può prendere, il venditore non spedisce in italia a quanto pare. :( ... io avevo visto una soft cover, ma anche per quella non mi fa concludere l'acquisto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema delle flip cover (quelle che si chiudono a libro) è che per "imbragare" il telefono usano sempre un materiale plastico che a lungo andare "segna" il telefono, per questo preferisco sempre quelle tradizionali abbinate a una buona pellicola proteggi schermo. Quella postata da james (che io ho nera) ha una zigrinatura ai lati che garantisce un ottimo grip...

Link to comment
Condividi su altri siti

@ VincentVS: mi è un pò difficile fare la foto...perchè il tel di mia moglie è una schifezza....comunque viene tae e quale a quelle immagini che trovi postate su ebay

okkk! Comunque penso che farò il tentativo è prenderò questa dagli usa. Sono il tipo di cover con cui alla fine mi sono trovato sempre bene e questa mi sembra abbastanza sottile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottima idea Vincent, non dimenticarti anche del proteggischermo, ovvio.

Hai avuto una splendida idea, se ci fai caso sporge e te lo copre proprio tutto :thumbs:

L'unica pecca il prezzo, la mia l'ho pagata 4,7 Euro totale, la tua 12,5 Euro totale.

Un consiglio Vincent se posso. La prossima che ordini, dai un'occhiata ai prezzi delle spedizioni, i venditori molte volte abbassano i prezzi del prodotto per rifarsi con quelli della spedizione. I soldi poi sono i tuoi, il mio è stato solo un consiglio

Modificato da James72
Link to comment
Condividi su altri siti

Ottima idea Vincent, non dimenticarti anche del proteggischermo, ovvio.

Hai avuto una splendida idea, se ci fai caso sporge e te lo copre proprio tutto :thumbs:

L'unica pecca il prezzo, la mia l'ho pagata 4,7 Euro totale, la tua 12,5 Euro totale.

Un consiglio Vincent se posso. La prossima che ordini, dai un'occhiata ai prezzi delle spedizioni, i venditori molte volte abbassano i prezzi del prodotto per rifarsi con quelli della spedizione. I soldi poi sono i tuoi, il mio è stato solo un consiglio

Al momento non ho ordinato nulla, tanto devo aspettare che arrivi il telefono XD ... Mi porto avanti con il lavoro cercando la cover, questa mi piace perché non si gonfia al bordo, sembra abbastanza sottile e allo stesso tempo copre anche la fotocamera. Continuo la ricerca del venditore con il miglior rapporto qualità/prezzo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono stato abbastanza fortunato......ho ordinato prima delle feste di natale 2 custodie...una in gel come il nostro amico ..ed una in pelle.....ma proprio ieri mi e' caduto il tel uguale uguale ad un panino con la nutella.....dalla parte delllo schermo....la pellicola è inutile...il vetro tutto incrinato...ma in compenso tutto funziona.....evvaiiiiii inizio 2014..... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ne ho ordinata una molto economy bianca...effettivamente fa pena...sta cambiando colore e sta diventando gialla...

Diciamo che l'ho presa solo per sicurezza aspettando di trovarne una decente e che mi piaccia...

Ora ero indirizzato a prenderne una con chiusura a libro...

Chi ce l'ha?

Come vi trovate a fare foto?

Si riesce comunque?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono stato abbastanza fortunato......ho ordinato prima delle feste di natale 2 custodie...una in gel come il nostro amico ..ed una in pelle.....ma proprio ieri mi e' caduto il tel uguale uguale ad un panino con la nutella.....dalla parte delllo schermo....la pellicola è inutile...il vetro tutto incrinato...ma in compenso tutto funziona.....evvaiiiiii inizio 2014..... :crying_anim02:

Guarda che la pellicola non serve a proteggere il telefono dalle cadute ma dai piccoli urti contro delle chiavi, ad esempio.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, riassumendo almeno per quel che mi riguarda, sicuramente prenderò la cover semplice " S Line Wave Gel Case Cover For Nokia Lumia 1020 + Film + Stylus"
ma sto valutando 2 a libretto : quella Orange è bellissima ma non ho capito se si riesce a rimediarla anche da un altro venditore.

oppure in extremis questa : " NEW PU LEATHER WALLET CASE COVER FOR NOKIA LUMIA 1020 + SCREEN PROTECTOR "
o "FLIP WALLET CASE COVER FITS NOKIA LUMIA 1020 FREE SCREEN GUARD" (tutto sulla baia)

che ne pensate?

se trovare quella Orange mi mandate il link , la preferisco!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi è arrivata, la S Line, proprio oggi.

Finalmente e tutta rigorosamente nera.

Dunque, semirigida, translucida e opaca, i tasti funzionano a meraviglia e si impugna molto bene.

Non scivola ed ha un 0.5 mm di spessore alto che va in parte a coprire il policarbonato vicino lo schermo.

Mi hanno regalato anche un proteggischermo, la straconsiglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

riusciresti a fare una foto reale della cover?? io ne ho comprata una in gel sulla baia, ma non mi aggrada per nulla il grip, è metà liscia e metà ruvida http://www.ebay.it/itm/S-Line-Wave-Gel-Case-Cover-For-Nokia-Lumia-1020-Screen-Protector-/310727270228?pt=UK_MobilePhones_MobilePhonesCasesPouches&var=&hash=item4858c9df54

Link to comment
Condividi su altri siti

riusciresti a fare una foto reale della cover?? io ne ho comprata una in gel sulla baia, ma non mi aggrada per nulla il grip, è metà liscia e metà ruvida http://www.ebay.it/itm/S-Line-Wave-Gel-Case-Cover-For-Nokia-Lumia-1020-Screen-Protector-/310727270228?pt=UK_MobilePhones_MobilePhonesCasesPouches&var=&hash=item4858c9df54

Mi sa che è come quella presa da James! io ho ricevuto ieri il telefono...ma sono ancora indeciso su quale prendere. :(

Modificato da VincentVS
Link to comment
Condividi su altri siti

@ Vincent: E' proprio quella.

@ Carlitos. Quella in gel se è tutta liscia, ti potrebbe scivolare, successo già con altri Smartphone. Poi i pulsanti rompono quando devi premere. Però come mi hai chiesto ti allego foto, guarda la seconda, si impugna bene, meglio (sempre secondo me) di quelle solo in gel. Ti ripeto, io mi ci trovo benissimo.

Modificato da James72
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

si è precisa identica, solo che la mia è blu semitrasparente.

Mi da problemi anche quando si scattano foto con il flash, nel bordo alto della foto infatti appare un bagliore azzurro causato dalla luce del flash che passa attraverso la trasparenza della cover sino all'obbiettivo. A parte la protezione totale del telefono io boccio tale cover(parere personale eh). Ora sto valutanto l'acquisto di una nuova, penso cover rigida.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

strasoddisfatta della cover/custodia presa su amazon!!! in pratica 2 in 1, un guscio che protegge tutti e 4 i lati del gioiellino dentro una custodia a libro!!!

è vero che l'oblò dietro resta libero ma tra il guscio e la flip non poggia mai direttamente quando lo si poggia su un piano, per me è la migliore in commercio e ci son anche bei colori!

http://www.amazon.it/MOONCASE-Custodia-pelle-Protettiva-Portafoglio/dp/B00GETZSMQ/ref=sr_1_sc_1?ie=UTF8&qid=1390306303&sr=8-1-spell&keywords=mooncase+kumia+1020+rosa

MOONCASE Custodia in pelle Protettiva Cuoio Portafoglio Flip Cover per Nokia Lumia 1020 Rosa
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy