Jump to content
Nokioteca Forum

[Gdr3] Preview For Developers


Recommended Posts



Controlla che non hai finito il traffico p le impostazioni se col telefono navighi normalmente c'è qualcosa che non va... A me una volta successe con un soft reset é andato a posto ma a quanto pare non ti ha risolto il problema

Ho risolto ho risolto..il problema era la brandizazione vodafone e la rete h3g ..è bastato cambiare momentanemanete i parametri del punto di accesso, per far tornare tutto ok :thumbs:



Potresti dirci come hai risolto? Può essere utile agli altri.......

Si puoi essere utile certo, praticamente ho creato un nuovo punto d'accesso con i parametri vodafone ho acceso la condivisione internet , che mi ha dato sempre l'impossibilità di condividere la rete, (questa volta a ragione) ho richiuso la condivisione ,ed ho riprestinato il punto d'accesso H3G , ho cancellato poi il nuovo punto d'accesso e tutto è tornato a funzionare :lol: Modificato da CusiUBS
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se è legato al GDR3, chiedo se potete controllare.

In controllo memoria non è possibile scegliere la posizione delle mappe (SD o telefono) e vanno di default sul telefono.

Premetto che non so come fosse prima con Amber perché ho scoperto questa possibilità solo dopo avere aggiornato a GDR3.

Grazie.

Davide

Link to comment
Condividi su altri siti

Io consiglio un hard reset. All'inizio non volevo farlo ma poi la batteria mi si è destabilizzata e con l'hard reset ho risolto subito. Ricorda che con GDR3 hai la possibilità di connetterti in wi-fi per il recupero del backup.

Allora seguo il tuo consiglio e faccio prima il backup, poi hard reset e poi recupero il backup.

Potresti ricordarmi la combinazione tasti per l'hard reset?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, non so se può dipendere da GDR3: l'altro giorno, siccome mi pareva mancasse di precisione gps, ho disinstallato Here Drive+ ho fatto un soft reset e l'ho reinstallato. A parte questa manovra, mi sono comparsi di colpo nello Store 24 aggiornamenti dei programmi installati, che ho fatto. Da allora più nulla, pare che non aggiorni molto automaticamente, 24 in una volta mi sembra strano.

Altra causa possibile, oltre al 920 ho rimesso in funzione un 800 che era in riparazione in nokia, e l'ho impostato con lo stesso account principale del 920, li uso in maniera alternata, diciamo che l'800 è quasi sempre spento. Può dipendere da questo? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quando ho installato gdr3 mi si è ridotta molto la memoria . Hanno voluto prenderci in giro eliminando la voce ALTRO e far arrivare la memoria del sistema da 1,9gb a 3,04gb, ma non hanno risolto il problema della memoria altro, lo hanno solo nascosto

Da quando ho installato gdr3 mi si è ridotta molto la memoria . Hanno voluto prenderci in giro eliminando la voce ALTRO e far arrivare la memoria del sistema da 1,9gb a 3,04gb, ma non hanno risolto il problema della memoria altro, lo hanno solo nascosto

wp_ss_20131108_0001.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è sempre detto che in "Altro" compaiono anche file utili al sistema. Se ora questi file vengono catalogati insieme alla voce "sistema" non è una presa in giro.

Ricorda che i file multimediali contribuiscono a saturare la memoria con i metadati quindi se ogni tanto fai una pulizia dei file che salvati fai una buona cosa.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy