Jump to content
Nokioteca Forum

[Gdr3] Preview For Developers


Recommended Posts

Ma al preview per sviluppatori è uguale al gdr3 completo o manca qualcosa?

Io ad esempio non trovo la funzione per le icone

Quali icone? La preview non c'è più. La versione 8.0.10521.155 è la stabile e microsoft l'ha rilasciata il 10 dicembre come scritto sopra.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quali icone? La preview non c'è più. La versione 8.0.10521.155 è la stabile e microsoft l'ha rilasciata il 10 dicembre come scritto sopra.

Ah...Comunque avevo letto che la gdr3 aveva di default un'app per la gestione delle cartelle, forse mi sono sbagliato.

Comunque l'applicazione glance non mi mostra i dettagli aggiuntivi come ho dovrebbe, inoltre extra + info mi dice ancora che sto usando la versione Amber!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah...Comunque avevo letto che la gdr3 aveva di default un'app per la gestione delle cartelle, forse mi sono sbagliato.

Comunque l'applicazione glance non mi mostra i dettagli aggiuntivi come ho dovrebbe, inoltre extra + info mi dice ancora che sto usando la versione Amber!

Il 620 ancora non ha ricevuto black quindi non aver fretta.

Per le cartelle devi installare Cartelle.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami tanto ma non ti ho capito.

Mi hai detto che la microsoft ha rilasciato l'update il 10 dicembre, ma che il 620 non l'ha ricevuto ?

Non ancora. Leggi qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/241869-aggiornamento-firmware-nokia-lumia-black/#entry2108671 apri tutti e tre i link proposti e leggili fino in fondo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate ho letto ma mi sono perso.

é uscita questa versione per sviluppatori ma l'ufficiale ancora no per tutti i modelli? Tipo per il 620 no..?

Leggi qui

http://www.windowsteca.net/2014/01/update-lumia-black-e-gdr3-per-windows-phone-8-facciamo-il-punto-della-situazione-2/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

L'update mi sta piacendo molto, le tre colonne di tiles sono un po' strane e piccole all'inizio ma è molto più versatile con tutte le informazioni a schermo ora

Ho solo riscontrato una grave mancanza, forse se ne è parlato ma non ho tempo di controllare queste 20 pagine: non si può mettere l'accesso veloce alla rete dati nel centro operativo? Spero di essermi perso qualcosa :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'update mi sta piacendo molto, le tre colonne di tiles sono un po' strane e piccole all'inizio ma è molto più versatile con tutte le informazioni a schermo ora

Ho solo riscontrato una grave mancanza, forse se ne è parlato ma non ho tempo di controllare queste 20 pagine: non si può mettere l'accesso veloce alla rete dati nel centro operativo? Spero di essermi perso qualcosa :doh:

Hai perso la via :D

Per wp8.1 leggi questo topic https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/243771-wp81-preview-for-developers/page-5#entry2126305

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto HW reset , ma nelle impostazioni WIFI non c'è più " utilizza il wifi con schermo bloccato ecc... " ho visto che non sono unico .

Altra cosa , se mi ricordo , si leggeva che vi era la possibilità di usare il wifi - in certe ore o in certe posizioni " tramite GPS " si ha notizia di questa funzionalità

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto HW reset , ma nelle impostazioni WIFI non c'è più " utilizza il wifi con schermo bloccato ecc... " ho visto che non sono unico .

Altra cosa , se mi ricordo , si leggeva che vi era la possibilità di usare il wifi - in certe ore o in certe posizioni " tramite GPS " si ha notizia di questa funzionalità

ragazzi ma usando internet Explorer per visionare video tipo su youtube cliccando sul video non si apre piu il player ed e molto fastidioso...é un problema solo mio?

Parlate di wp8.1, non di GDR3. Per wp8.1 leggi questo topic https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/243771-wp81-preview-for-developers/

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy