Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Per Nokia Asha 501


Recommended Posts

magari è già compatibile (anche se sul sito non viene riportato il 501) basta andare su http://www.whatsapp.com/s40/ dal browser del cell. Se lo installa è già compatibile :tongue:

già provato io il cellulare ce l'ho già a casa e lo uso ma di whatsapp niente posso usare wechat e altre applicazioni simili ma mi interessava whatsapp e non c'è e su internet c'è chi dice che arriverà anche per il nokia asha 501 e chi dice che nn arriverà mai.

Modificato da Fabio Wolf Fox Volpi
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

arriverà, è stata annunciata, lavoro in un nokia store e ieri avevo acceso un 501 single sim e un 501 dual sim per controllare, c'era, oggi non è più disponibile, più tardi provo a vedere se accendendo il telefono si trova.

salve.. vorrei sapere se sarà disponibile anche shazam x l'asha 501.. o se esistono programmi simili.. grazie..

Link to comment
Condividi su altri siti

salve.. vorrei sapere se sarà disponibile anche shazam x l'asha 501.. o se esistono programmi simili.. grazie..

Ti ricordo che il crossposting è vietato da regolamento. Inoltre la tua domanda è off topic, attendi risposte sul thread che hai aperto!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Disponibile e va discretamente, sia in modalità wi-fi che in 2g. Devo ammettere che graficamente parlando, è più bellino di quello di WP (che diciamolo apertamente, non è un granché), con sfondo grigio e, cosa evidente nelle conversazioni di gruppo, coi nomi di chi posta i mess che hanno tutti colori diversi, simile al Whatapp di Android e secondo me anche più intuitivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy