Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Nokia Lumia 925


eagle1980
 Share

Recommended Posts

Impostazioni/aggiornamenti

non serve nè pc nè alcun software.

Serve solo il telefono ed internet,

:)

l'aggiornamento lo so fa solo in wi fi ma non in 3g....per questo ho chiesto...

Grazie.... Aggiornato ma ho dovuto reinstallare tutte le applicazioni...

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

A proposito di aggiornamenti , chiedo lumi ( non lumia :) . Ieri ho visto una recensione di un lumia 920 che era stato aggiornato ad amber e nella schermata extra+info si vedeva scritto Lumia Amber . Io ho un 925 ma forse essendo già aggiornato ad amber non lo dice . Mi potete dire ( chi ha un 925 ) se anche voi non avete la scritta Lumia Amber ? Io ho solo scritti i miglioramenti ma non la suddetta scritta

Link to comment
Condividi su altri siti

dovresti avere la scritta amber io non ho notato cosa cera scritto appena comprato ma ho ricevuto un aggiornamento piu o meno 5 giorni dopo l aquisto. preciso che il mio e brand tim. forse lo ai comprato da poco e non ti e arrivato ancora l aggiornamento !? prova a collegarti wi-fi e su aggiornamenti fai la ricerca. gli aggiornamenti li fa solo tramite wi-fi via rete dati solo ti avverte se ci sono o li cerca.

Link to comment
Condividi su altri siti

A proposito di aggiornamenti , chiedo lumi ( non lumia :) . Ieri ho visto una recensione di un lumia 920 che era stato aggiornato ad amber e nella schermata extra+info si vedeva scritto Lumia Amber . Io ho un 925 ma forse essendo già aggiornato ad amber non lo dice . Mi potete dire ( chi ha un 925 ) se anche voi non avete la scritta Lumia Amber ? Io ho solo scritti i miglioramenti ma non la suddetta scritta

Assicurati che extra+info sia aggiornata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho già fatto un aggiornamento firmware e credo di avere Amber poiché ho glance... Inoltre Amber non era di serie su tutti i 925 ?? Io ho un 925 brand Tim . Per caso qualcuno ha l'aggiornamento firmware rilasciato oggi ? Grazie per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho delle novità , ho scoperto che le varie impostazioni display + sensibilità o extra più info non erano aggiornate ma non mi segnalava neppure gli aggiornamenti sullo store . Dopo aver aggiornato , ho trovato la scritta lumia amber su extra e info . Adesso speriamo che gdr3 e il nuovo firmware arrivino in tempi decenti... Comunque per tenere sotto controllo eventuali aggiornamenti di app e di impostazioni , vi consiglio di scaricare l'app aggiornamenti lumia che segnala anche le app che si sono aggiornate giorno per giorno . Io è grazie a questa che ho fatto alcuni piccoli aggiornamenti

io ho un 925 brand vodafone. ieri ho aggiornato 4 app, tra cui nokia pro cam, extra, here maps ed un'altra che non ricordo. Quindi in sostanza era questo l'aggiornamento di cui parlate?

Credo che l'aggiornamento di cui si parla nel topic sia un aggiornamento firmware , quelli fatti da te sono aggiornamenti di app . Per vedere,se ci sono aggiornamenti per il telefono vai su impostazioni e poi aggiornamenti . Clicca su controlla aggiornamenti e vedi cosa dice , se ci sono scaricali altrimenti no

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Scusate, ho acquistato ieri il 925, ho provato a verificare se ci sono aggiornamenti, ma mi dice che è già aggiornato. Se installo alcune applicazione per avere scorciatoie tipo wi-fi ecc.. però mi dice che necessita del gdr3. Coosa devo fare?

ciao il tuo lumia e aggiornato ad amber -gdr2, l aggiornamento blak-gdr3 dovrebbe uscire primi gennaio 2014 ufficialmente. comunque ci sono gia il sistema per installare la versione provvisoria. per saperne di piu usa la casella cerca in alto a destra, scrivi cosa cerchi e si aprira il topic della discussione. certe applicazioni sono gia sullo stor ma per utilizzarle devi aspettare l aggiornamento gdr3 oppure come gia detto cerca sul forum come aggiornarlo alla versione di prova se non vuoi aspettare.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy