Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Suoneria Chiamate


Formix
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, il mio 925 sembra avere qualche problema con la suoneria!

Molte volte nelle chiamate la suoneria parte ma dopo poco si disattiva da sola, altre volte invece non parte proprio.
Vi é qualche impostazione particolare che disabilita la suoneria in casi particolari?

Grazie marco

Link to comment
Condividi su altri siti

Si quell'impostazione la ho attiva, però il telefono non è mai girato.

A volte si ammutolisce da solo dopo 2 secondi che suona, piuttosto che non parte proprio.

Se fosse quello che subentra in automatico, vorrebbe dire che ha problemi con il giroscopio che scatta da solo.

Che sia per il volume alto e che crea micro-vibrazioni?? proverò a disabilitarlo e vediamo come si comporta, il fatto è che con l'aggiornamento non trovo più la voce

certo è che questi lumia hanno troppi problemi

Modificato da Formix
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione é SOLO il mio ad averli, quelli in assistenza da mesi di conoscenti, e tutti i thread che compaiono su questo forum di problemi vari, me li sto sognando io!

Hai proprio ragione é SOLO il mio ad averli, quelli in assistenza da mesi di conoscenti, e tutti i thread che compaiono su questo forum di problemi vari, me li sto sognando io!

Link to comment
Condividi su altri siti

E meno Male che non ho ancora la cover ne la pellicola, ed il sensore rileva qualcosa... Chissà appena mi arrivano, e la cover ha anche la protezione allo schermo.Se tenevo quallo con i pixel bruciati forse aveva meno problemi... Certo che perdere le chiamate perché a 370€ di telefono la suoneria funziona random...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

ad una mia amica è stato regalato un lumia 625. Ha lo stesso problema della suoneria del mio 925, quando si riaccende il telefono la suoneria parte sempre da livello 13. Che ci sia qualcosa da settare?

io non sono riuscito a trovare nulla. Qualcuno può darmi lumi?

Non è un problema ma una protezione pee l'udito.
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque è una vera cagata, se uno lo ha in borsa o un pò lontano lo squillo non si sente. Ogni volta che si riaccende bisogna ricordarsi di alzare il volume.

anche io la penso come te... potevano mettere l'opzione che chiunque possa decidere se avere il volume a 13 tutte le mattine o se lo si possa impostare a piacimento.... saranno fatti miei se mi voglio rompere i timpani o no??? :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma quanto ci vuole da passare da 13/30 a 30/30? :jealous:

Uccs - Nonciclopedia

si vede che per te, il primo pensiero quando accendi il cell la mattina è quello di alzare il volume, per me e per molti altri non è così :thumbs:

ma probabilmente tu sei uno di quelli che non lo spegne mai il cell, quindi il problema non si pone....

Link to comment
Condividi su altri siti

potevano mettere l'opzione che chiunque possa decidere se avere il volume a 13 tutte le mattine o se lo si possa impostare a piacimento.... saranno fatti miei se mi voglio rompere i timpani o no???

Si, in effetti hai ragione... Io non spegnendolo mai non è che abbia particolari disturbi derivati da questa impostazione di 'sicurezza'...

Modificato da TheRussian
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ribadisco: è una vera cagata. Ho sentito altri possessori di LUMIA ed è la stessa cosa. Ma se uno al mattino si dimentica di alzare il volume della suoneria perde tutte le chiamate. Proverò a scrivere sul sito nokia per vedere se il problema è risolvibile altrimenti forse lo cambio anche se per il resto è un bel telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy