Jump to content
Nokioteca Forum

Fresco Di Nokia 620


Recommended Posts

Buongiorno a tutti, avendo il mio samsung s2 in assistenza, e avendo bisogno di un muletto, ho optato per un windows phone.
Ora... i gusti sono soggettivi, non voglio assolutamente disquisire su quale sia migliore o meno (android o windows), ma visto che sono su un forum windowsphone, posso dire che sicuramente apprezzo lo stile minimal di questo sistema operativo, molto pulito e fluido.
Ovviamente sto cercando di personalizzare al massimo questo terminale in base alle mie esigenze, ho fatto anche qualche ricerca in rete e non mi pare di aver trovato nulla a riguardo.
Una cosa che davvero mi ha disturbato è che non c'è la radio!O meglio proprio su questo modello, pare che non verrà implementata, voi direte " ma acquisti un telefono per la radio?!!?".. vado a fare jogging e la radio mi è molto comoda, spero che prima o poi rimedino. Veniamo al dunque, stavo notando qualche app per personalizzare la schermata start, avrei bisogno dell'icona del mute, è possibile pinnarla? Sul nokia 820 di mia moglie ho notato wiztiles, app molto carina per personalizzare la schermata start, ma non mi pare ci sia l'icona del mute, devo controllare però.

Ho letto di qualcuno che è rimasto deluso da wp8, io direi di accettare il telefono e comunque il sistema operativo per quello che è... android anche ha i suoi pregi (tanti) e i suoi difetti (tanti anche quelli)
Buona giornata!

Modificato da judgest
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta Giofio, questo l'ho notato, volevo proprio la tiles se possibile, ho girato tutto l'app store ma nulla... forse, ma non ne sono sicuro, con skinery...ma ho qualche dubbio.
Grazie ancora!

Edit : tra le altre cose ho sbagliato anche sezione (forse rientrava nella sezione nokia 620).. ma comunque stavo cercando un app che mi permettessi di mutare direttamente da start :-)

Modificato da judgest
Link to comment
Condividi su altri siti

Se non trovi nessun'app che te lo permetta metti le impostazioni nella startscreen e con un tap in più arrivi a "toni e suonerie" tanto è la prima voce nell'elenco.

Grazie per il consiglio.. questa potrebbe essere un'ottima scorciatoia, preferisco usare il touch e non i tasti fisici

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy