Jump to content
Nokioteca Forum

Non Collegamento Da Zune A Internet


nandot
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un lumia 710 stavo tentando di sbrandizzare, quando zune non mi da piu la popssibilità di collegamento mi dice: ERRORE DI CONNESSIONE impoibile creare una connessione dal telefono a internet. Puoi comunque sincronizzare contenuti tra computer e telefono, in questo modo NssPro 0.48 non mi vede il telefono, ho provato a ripristinare il telefono da 7.8 sono ritornato a 7.5 ma non è cambioto nulla, come posso risolvere il problema ?

problema risolto, e grazie per le risposte non date

Modificato da nandot
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti ho un lumia 710 stavo tentando di sbrandizzare, quando zune non mi da piu la popssibilità di collegamento mi dice: ERRORE DI CONNESSIONE impoibile creare una connessione dal telefono a internet. Puoi comunque sincronizzare contenuti tra computer e telefono, in questo modo NssPro 0.48 non mi vede il telefono, ho provato a ripristinare il telefono da 7.8 sono ritornato a 7.5 ma non è cambioto nulla, come posso risolvere il problema ?

problema risolto, e grazie per le risposte non date

scusa ho lo stesso problema mi diresti come hai risolto?grazie x la risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

risolvi usando nokia update for retail che ti installa e scarica il firmware direttamente dai server nokia e te lo aggiorna.

se poi ti serve di sbrandizzare sempre dopo aver tramite altri modi scaricato il firmware completo no brand puoi metterlo nella cartella dei firmware del nokia update for retail ed installarlo direttamente sul cell.

saluti.

P.S.

il fatto che ti dia quell'errore è dovuto al programma chehai installato per flasharlo che con i suoi drivers va in conflitto con zune rendendo entrambi i programmi inutilizzabili con internet.

Te lo dico perchè ci smadonnai una settimana per risolvere lo stesso tuo problema,mi è bastato eliminare tutti i programmi per il cell e i relativi drivers che entrambi i programmi installano.

dopodichè ho reinstallato solo il programma che mi serviva con i drivers di quel programma e ho potuto flashare.

Bye.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy