Jump to content
Nokioteca Forum

App Expedia.it


bulgi81
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Oggi ho ricevuto una mail da expedia.it (sono registrato al sito) che pubblicizzava la nuova app per ios7.

Non c'ho più visto...

Ho mandato una mail al servizio clienti lamentandomi del fatto che non c'è un'app per windows phone nonostante nel mercato italiano abbia quasi raggiunto la quota di ios (9.7% contro 14.5% ad agosto 2013).

Incollo di seguito lo scambio di mail.

-----------------------

Mio commento:
A quando l'applicazione per Windows Phone? Devo rivolgermi alla concorrenza per poter prenotare tramite smartphone? Volagratis ma anche diverse compagnie aeree hanno già realizzato ottime applicazioni. Expedia cosa fa? Dorme? Sveglia!

Risposta expedia 1:

Gentile ***
La ringraziamo per la Sua e-mail.
Seguito Sua richiesta La invito a leggere il seguente link :
http://notizie.expedia.it/ufficio-stampa/l-app-mobile-di-expediait-prende-il-volo-193
dove troverà le informazioni desiderate
Cordiali saluti

Mia risposta:

Leggo su http://notizie.expedia.it/ufficio-stampa/l-app-mobile-di-expediait-prende-il-volo-193:

“Sempre più spesso i nostri clienti organizzano i loro viaggi in mobilità; per questo motivo, vogliamo offrire loro la flessibilità di pianificare e prenotare quando e come preferiscono, nel modo più semplice e intuitivo possibile, qualunque device decidano di utilizzare – continua Fabrizio Giulio – la nostra tecnologia è progettata per adattarsi perfettamente alle necessità di chi viaggia.”

Consiglio di modificare la parte in grassetto con "solo se utilizzano smartphone android o apple, dato che per gli utenti Windows Phone (ormai con una quota pari al 10% del mercato italiano, ricordo che apple è al 15% come riportato qui) l'app non è disponibile".

E che non mi si dica di utilizzare la versione mobile del sito, dato non è come avere un'applicazione specifica (altrimenti che senso ha progettarne una?).
Credo passerò a Volagratis e HRS Hotel Search, almeno finchè anche per gli utenti Windows Phone come me non sarà disponibile un'app al livello di quelle di altri sistemi operativi.

Saluti

Risposta expedia 2:

La ringraziamo per i Suoi commenti sul sito www.expedia.it. Poiché siamo costantemente alla ricerca di idee per migliorare il nostro servizio ed i nostri prodotti, ogni commento e consiglio é sempre particolarmente apprezzato.
Desideriamo confermarLe che abbiamo inviato la Sua segnalazione al nostro Ufficio Marketing che la prenderà certamente in considerazione.

Cordiali saluti

-------------------

Speriamo si sveglino. Nel frattempo, se qualcuno vuole sollecitare la cosa questo è l'indirizzo per la segnalazione (argomento: "altri commenti domande o pareri", non abbiate paura a indicare nome e cognome, sono professionali e rispondono rapidamente).

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy