Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamenti Email E Calendario E Nuove Widget Per Home Screen


bigfrancesca
 Share

Recommended Posts

ciao, io personalmente un mese dopo l'aggiormamento, ho formattato il cell (603 fp2). Nella mail era sparito il simbolo @ (premendo lo spazio vuoto funzionava) e nel popup che si apriva, su tre @ se ne vedeva 1. Dei widget l'unico che mi è veramente utile è il cronometro, gli altri come molti che già c'erano li trovo inutili.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, grazie di aver iniziato la discussione, Allora: per il simbolo sparito nella mail è sicuramente perché hai la joshlog mod... se è cosi e hai tutti i mif caricati in e... vai in c-resours-app. cerca e seleziona tutti i mif e copiali (hai un fp2 e la tua mod è caricata diversamente, ma penso capirai ugualmente cosa fare nel tuo cso)...per me in mif sono in e...tu considera invece dove hai messo i tuoi) in e resours app, con gli altri; quindi riavvia il device...e vedrai che il simbolo torna..questo perchè l'aggiornamento sposta la mail in c e tutti i mif sono lì. Se poi vorrai cambiare il mil mif, quello comunque dovrai farlo in c e non in e... per il resto? come ti ci trovi? io qualcosina di meno vedo...ma mamma mia quanto spazio vuole per quel qualcosina...possibile mi chiedo che non ci sia uno sviluppatore/ modder...che riesca a farcene installare altro una parte in memoria di massa ? Per i widget volevo aprire la discussione proprio per questo... Intanto per darci cronometro, specchietto, webwiew e un ennesimo (ce ne sono già tanti...a volte penso di avere il cellulare degli orologi e de contatti...carini, si, ma siccome nessuno li usa tutti.. perché non far sceglere quello che si vuole invece di fregare spazio e ram a uffo?) ci hanno ridato anche preferito, rss widget e tutti i contatti (non solo il nuovo tipo) e tutti i toogle spostando così tutto in c!!! ma non è normale!!! perché non solo le cose nuove ma tutta sta roba e tutto quindi in c!! poi è ovvio che come tutti disinstallo tutti i doppioni, e se voglio un nuovo contatto installo altro estratto da pacchetto (presente nel daily mobile forum) .Le cose sono due: o vogliono uccidere i nostri device, o hanno in mente qualcosa che non sappiamo ancora...io per altro levo anche webview, che altro non è che un prefrito più grande ..e al massimo per sfizio metto quello beta,prima del rilascio finale, più leggero. Perché quando è arrivato l'accordo Microsoft Nokia lo sviluppo delle qt è stato interrotto e sui vecchi device come n8 ti fregano un sacco di ram , il cell rallenta...insomma... è ovvi che rilasciando tutto in un unico grande installer tutto finisce in c..ma possibile che per i soli nuovi widget non ci sia più uno sviluppatore che riesca a farci installare solo i nuovi widget e magari in memoria di massa? Per altro..il cronometro è sicuramente carino...ma se davvero ti serve..sullo store c'è gratis installabile in memory card o memoria di massa!!! Per dirti... per questo volevo aprire una discussione...perché troppe cose di questi aggiornamenti non mi sono chiare... che ne pensi? interesserà o di questi device non frega più niente a nessuno?

Modificato da bigfrancesca
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la dritta ma ormai ho resettato (2/3 mesi fa) quindi ora mi tengo il cell bello pulito, hack a parte. Per la mail va bene così, ogni tanto quando la apro mi dice che ci sono aggiornamenti ma io li rimbalzo tanto non ho la nesessità di mettere allegati di 1000mila mb :) se proprio mi necessita lo faccio da pc usando mediafire. Per quanto riguarda i widget, si, hai ragione tutti piazzati in C. Per quanto mi riguarda piú di tanto non mi preoccupo ( in c ho ancora 213 mb) però so che l'n8 è messo male ( ce l'ha un mio amico e ogni 3x2 ha problemi di memoria).

Beh ormai con il passaggio a winzoz, symbian è sul viale del tramonto e a parte qualche sviluppatore e modder... Siamo lasciati a noi stessi. Se noti girando per vari blog/forum non si trovano più tante novità che qualche tempo fa erano all'ordine del giorno. È così e sarà sempre così. Mi ricordo i tempi d'oro del 5800 non passava minuto che usciva qualcosa poi è arrivato ^3 anna belle con i suoi fp e per i vecchi 5th basta e ora stiamo facendo la stessa fine. Quindi per rispondere alla tua ultima domanda, a parte pochissimi, non frega piû a nessuno. Per quanto mi riguarda quando il 603 passerà a miglior vita cambierò totalmente ma sicuramente mai winzoz.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la dritta ma ormai ho resettato (2/3 mesi fa) quindi ora mi tengo il cell bello pulito, hack a parte. Per la mail va bene così, ogni tanto quando la apro mi dice che ci sono aggiornamenti ma io li rimbalzo tanto non ho la nesessità di mettere allegati di 1000mila mb :) se proprio mi necessita lo faccio da pc usando mediafire. Per quanto riguarda i widget, si, hai ragione tutti piazzati in C. Per quanto mi riguarda piú di tanto non mi preoccupo ( in c ho ancora 213 mb) però so che l'n8 è messo male ( ce l'ha un mio amico e ogni 3x2 ha problemi di memoria).

Beh ormai con il passaggio a winzoz, symbian è sul viale del tramonto e a parte qualche sviluppatore e modder... Siamo lasciati a noi stessi. Se noti girando per vari blog/forum non si trovano più tante novità che qualche tempo fa erano all'ordine del giorno. È così e sarà sempre così. Mi ricordo i tempi d'oro del 5800 non passava minuto che usciva qualcosa poi è arrivato ^3 anna belle con i suoi fp e per i vecchi 5th basta e ora stiamo facendo la stessa fine. Quindi per rispondere alla tua ultima domanda, a parte pochissimi, non frega piû a nessuno. Per quanto mi riguarda quando il 603 passerà a miglior vita cambierò totalmente ma sicuramente mai winzoz.

concordo pienamente..sul mio n8 problemi di memoria non ne ho..ho semmai poblemi di rallentamenti con gli ultimi aggiornamenti..ma quando il mio n8 morirà...di sicuro la scelta ricadrà su android..ios non è personalizzabile e questo nemmeno sopporto ma certo è davvero un gran peccato!! Nokia mi è proprio calata...mai più!!

Modificato da bigfrancesca
Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che tu possa installare i widget singolarmente con i file che sono girati prima dell'uscita ufficiale.

Se cerchi in rete penso tu possa trovarli senza troppe difficoltà (forse dailymobileforum o uno di quelli).

lo so.. e forse lo farò..il punto è che non capisco la scelta di nokia di fare un grande pacchetto che oltre ai nuovi widget comprende non solo il nuvo comunicator conctat ma tutti i widget contatti (singolo e gruppo) , più rss, visual bockmaker, toogle..tutta roba che c'è già e che ci fa renstallare in c!!! assurdo!!! non capisco!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che tu possa installare i widget singolarmente con i file che sono girati prima dell'uscita ufficiale.

Se cerchi in rete penso tu possa trovarli senza troppe difficoltà (forse dailymobileforum o uno di quelli).

si, lo so...quello che intendevo (per questo torno a scrivere) è che le scelte nokia mi fanno venire un dubbio : lavorano per i nostri device, o per convincerci a cambiarli? perchè questi aggiornamenti sono delle zozzate vere e proprie!

Modificato da bigfrancesca
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la dritta ma ormai ho resettato (2/3 mesi fa) quindi ora mi tengo il cell bello pulito, hack a parte. Per la mail va bene così, ogni tanto quando la apro mi dice che ci sono aggiornamenti ma io li rimbalzo tanto non ho la nesessità di mettere allegati di 1000mila mb :) se proprio mi necessita lo faccio da pc usando mediafire. Per quanto riguarda i widget, si, hai ragione tutti piazzati in C. Per quanto mi riguarda piú di tanto non mi preoccupo ( in c ho ancora 213 mb) però so che l'n8 è messo male ( ce l'ha un mio amico e ogni 3x2 ha problemi di memoria).

Beh ormai con il passaggio a winzoz, symbian è sul viale del tramonto e a parte qualche sviluppatore e modder... Siamo lasciati a noi stessi. Se noti girando per vari blog/forum non si trovano più tante novità che qualche tempo fa erano all'ordine del giorno. È così e sarà sempre così. Mi ricordo i tempi d'oro del 5800 non passava minuto che usciva qualcosa poi è arrivato ^3 anna belle con i suoi fp e per i vecchi 5th basta e ora stiamo facendo la stessa fine. Quindi per rispondere alla tua ultima domanda, a parte pochissimi, non frega piû a nessuno. Per quanto mi riguarda quando il 603 passerà a miglior vita cambierò totalmente ma sicuramente mai winzoz.

Ho appena rilasciato un paio di mod su daily mobile..visto che usi il cronometro e ad altri possono essere utili entrabe... le condivdo qui. suono due sis che installano in memoria di massa cronometro (appunto) e il contact communictor .Il communicator però sovrascirvere il contatto singolo che abbiamo di default e al riavvio non funziona più...se comunque lo rivuoi o preferisci, è sufficente disinstallare il mio conctat communicator..Funzionano perfettamente...e se lo ho fatto io, che non sono una modder..spero che altri più in gamba riescano a regalarci altro.Come si postano sul forum che qui non l'ho mai fatto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena rilasciato un paio di mod su daily mobile..visto che usi il cronometro e ad altri possono essere utili entrabe... le condivdo qui. suono due sis che installano in memoria di massa cronometro (appunto) e il contact communictor .Il communicator però sovrascirvere il contatto singolo che abbiamo di default e al riavvio non funziona più...se comunque lo rivuoi o preferisci, è sufficente disinstallare il mio conctat communicator..Funzionano perfettamente...e se lo ho fatto io, che non sono una modder..spero che altri più in gamba riescano a regalarci altro.Come si postano sul forum che qui non l'ho mai fatto?

le puoi mettere usando la funzione "allegato" che compare una volta cliccato su "più opzioni di risposta" in basso a destra della finestrella della risposta rapida... :) l'importante è che non siano files protetti da copyright se no verranno potati... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

le puoi mettere usando la funzione "allegato" che compare una volta cliccato su "più opzioni di risposta" in basso a destra della finestrella della risposta rapida... :) l'importante è che non siano files protetti da copyright se no verranno potati... :)

fatto! ho postato la mia mod per portare tutti i nuovi widget in memoria di massa..che funzionano meglio se prima li metti in rof.. (basta copia e incolla in e...)unico avvetimento la mail è perfett per tutti i widget tranne che per conctat communicator...se decidete di usare anche quello sappiate che disabilita il funzionamento del contatto singolo che c'è di default.. basta però disinstallare il mio sis per riaverlo funzionante...però dovete mettere il mif di concttr communicator in c-resorus -app..per il resto funziona in e ma senza il mif in c sarà trasparente...ora vi posto anche il mif per conctact communicator che preferisco..preso da daily mobile

ciao, ho appena visto i tuoi post su daily e devo farti i miei complimenti. Come ti ho già detto, in c spazio ne ho quindi per il momento lascio le cose così come stanno. Magari più avanti... Chissà....

ok, visto che li hai visti lì..non contiunuo inviare altro...baci!!! io n8 non lo mollo!!! nessun winzoz !!!

tutti i nuovi widget in e!!.rar

StopWatch_fb1.sis

stopwatch for rofs2.zip

Modificato da vinceN70
usare la funzione "modifica" per evitare di generare N post consecutivi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy