Jump to content
Nokioteca Forum

Informazioni Resistenza Scocca Lumia 920 Black (Opaco)


Tuijo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho appena comprato un Lumia 920, volevo chiedere agli esperti se l' utilizzo normale (senza chiavi in tasca e roba varia)
del dispositivo senza cover porta a graffi o danneggiamenti, mi piacerebbe utilizzarlo senza custodie perché ha un' estetica molto bella ma non voglio che si rovini, dato che è differente dagli altri con scocca lucida.

Cosa ne pensate?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Non saprei per la versione nera opaca, ma ti posso dire che quella bianca lucida in 8 mesi di utilizzo senza custodia si è danneggiata parecchio, specialmente al centro della curvatura posteriore. Si vedono molto le righe e gli sfregamento nei pressi dei punti di appoggio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho quella originale, ne ho una di gomma della cellular line, molto probabilmente i pallini sono dati dalla sporcizia che si nasconde tra la cover e il telefono e non esce più.
Comunque è un oggetto e me lo vorrei godere ma poi dico che non voglio che si rovini hahahaha sono un po' combattuto.
Grazie a tutti ora valuto cosa fare :)

:thumbs::thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Lumia 920 nero (opaco ovviamente). Ho usato il telefono senza cover e senza pellicole protettice e il telefono è rimasto perfetto, i graffi sulla scocca non si notano e il display non si è rigato per niente.

Ho usato le cover originali di nokia e la scocca è rimasta pulitissima, ho usato le cover di altre marche e il telefono è diventato leopardato (per fortuna in modo minimo e trascurabile).

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy