Jump to content
Nokioteca Forum

Instagram Account Eliminato


Guest Someone
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Dopo l'iscrizione ad instagram qualche giorno fa, ho caricato 7 foto, 2 delle quali mi raffigurano (nessun nudo,nessuna foto oscena o offensiva), le altre 5 erano foto fatte da me vista la mia passione per la fotografia (nessun volto non autorizzato o foto rubata ad altri).

Da ieri mi hanno eliminato l'account senza nessun perchè. :sad::incazzato:
Vi chiedo se questo secondo voi possa dipendere dal fatto che l'applicazione per windows phone non è quella ufficiale.

Mi sapete dire qualcosa? C'è un modo per contestare la cosa? :crying_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

La mia supposizione è che sia venuto meno il collegamento col tuo account Facebook, poiché puoi aver creato l'account Instagram tramite que

in realtà no, l'account non aveva alcun collegamento a quello di facebook, inoltre io ho windows phone 7.8 per cui non ho 6tag ma un'applicazione non ufficiale.

Mi hanno proprio rimosso l'account ma non avendo violato alcuna norma non capisco perchè.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah allora scusami, ho dato per scontato parecchie cose. Prova a mandare una mail allo sviluppatore dell'app!

Figurati, anzi grazie per aver risposto. Era se non altro una questione di principio, volevo capire con quale motivazione me l'hanno rimosso.. :doh:

Non è una questione di vita o di morte, più che altro curiosità :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy