Jump to content
Nokioteca Forum

Nexus 5


magarilumia
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Non erano notizie ufficiali, erano solo rumors (se non ricordo male, prima ancora, si pensava che la palla, quest'anno, ritornasse a Samsung).

Io penso che, comunque, sia meglio così! LG, dopo aver annunciato il Nexus 4 lo scorso anno, ha sicuramente più esperienza di Motorola che non si è mai cimentata su smartphone del genere.

LG (insieme a Google), quindi, ha sicuramente analizzato cosa va e cosa non va del Nexus 4 e quest'anno presenterà un prodotto, senza dubbio, migliorato, in base all'esperienza passata.

Inoltre, LG ha anche un device su cui basarsi sul lato hardware (quale LG Optimus G2) mentre Motorola, attualmente, non ha device top come questo.

Io sono contento così: LG top sul lato hardware, e Google top sul lato software, meglio di così?!

Per quanto riguarda il terminale in sè, credo sia ottimo soprattutto se paragonato al (presunto) prezzo.

Se davvero così fosse, 349€ per un device con Snapdragon 800, 2Gb di Ram, schermo FullHD e aggiornamenti per alcuni anni assicurati, sono davvero pochissimi.

Se uscisse a quel prezzo realmente, ci farei un bel pensierino:)

Se uscisse anche a solo una cinquantina di euro in meno (ma non lo pretendo, viste le caratteristiche mi aspetterei un prezzo molto più elevato), lo prenderei senza esitare il primo giorno ahaha ;)

Speriamo in bene :)

Modificato da Luca X
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy